Ospedale da campo a Barletta
Ospedale da campo a Barletta
Servizi sociali

Ospedale militare a Barletta: «Condizioni che nulla hanno a che fare con l'umanità e l'igienicità»

Il post di denuncia dell’ex candidato presidente alla Regione, Mario Conca

«Una serena Pasqua a tutti, ma soprattutto a quei poveri pazienti costretti a trascorrere la degenza nella tendopoli militare allestita presso l'ospedale Dimiccoli di Barletta e in condizioni che nulla hanno a che fare con l'umanità e l'igienicità». Con un post su Facebook, Mario Conca, ex candidato alla presidenza pugliese denuncia le condizioni dell'ospedale militare allestito fuori dall'ospedale Dimiccoli.«Dopo gli scandali della struttura sanitaria in Fiera costata circa 20 milioni e sapendo che vi sono tantissime strutture più decorose disseminate e abbandonate sul territorio regionale, è assolutamente intollerabile immaginare di far vivere persone sofferenti sotto una tenda in promiscuità, costringendole a lavarsi con le bottigliette d'acqua, che devono comprarsi se hanno la forza di alzarsi, e a fare i propri bisogni in un bagno chimico. Che schifo!

Si vergogni tutta la catena di comando, partendo dal bugiardo seriale Emiliano, passando per l'affabulatore Lopalco e arrivando al sodale direttore generale Delle Donne».
  • Mario Conca
Altri contenuti a tema
Conca a Barletta discute di sanità con l’Omceo: «Italia a due velocità» Conca a Barletta discute di sanità con l’Omceo: «Italia a due velocità» Dura la posizione assunta verso la candidatura di Lopalco: «Dovrebbe licenziarsi dal ruolo ed essere attenzionato dalla Procura»
Sanità, domani Mario Conca a Barletta per discuterne con l'Omceo Sanità, domani Mario Conca a Barletta per discuterne con l'Omceo Seguiranno confronti anche con Raffaele Fitto e Ivan Scalfarotto
Sanità, il candidato presidente Mario Conca: «Divario tra nord e sud» Sanità, il candidato presidente Mario Conca: «Divario tra nord e sud»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.