Bar.S.A. informa
Bar.S.A. informa
La città

È online il nuovo sito istituzionale di Bar.S.A.

Fonte primaria di informazioni per i cittadini, in quanto titolari sia di utenze domestiche che non domestiche

Il velocissimo progresso tecnologico, caratterizzato da nuovi modi di fruire e ricercare informazioni sempre più in mobilità e in modalità "smart", da tempo imponeva varie migliorie ora concretizzate in un globale rifacimento dell'intero sito aziendale, fonte informativa ufficiale ma soprattutto utile mezzo di diffusione per i cittadini di Barletta. Dagli orari di apertura degli ecocentri alle tipologie di rifiuti conferibili, fino ai comunicati aziendali, il sito di Bar.S.A. S.p.A. è ora accessibile a tutti.

«Abbiamo fortemente voluto questo miglioramento tecnologico, risentendo ormai il "vecchio" sito di una infrastruttura obsoleta che spesso generava tempi anche lunghi di inserimento di informazioni. Questo nuovo ambiente telematico, più "snello" e immediato, andrà sicuramente a beneficio dei barlettani in una prospettiva di vera e propria cittadinanza attiva e partecipativa. Ed è ciò che in azienda più auspichiamo». Così interviene l'Avv. Leonardo Rana, presidente del collegio sindacale di Bar.S.A. S.p.A. e amministratore pro tempore, che conclude: «Il risultato appare eccellente, ma rimettiamo il giudizio all'utenza che potrà altresì segnalarci eventuali refusi o precisazioni da effettuarsi. Migliorare insieme è davvero il miglior contributo che si possa dare alla nostra bella città».

L'infrastruttura del sito è stata sottoposta a una serie di miglioramenti volti ad ottimizzare l'esperienza degli utenti e a garantire una navigazione più fluida e intuitiva. Il primo grande cambiamento è stato la migrazione ad una nuova piattaforma di gestione "CMS", che ha permesso di adottare un sistema di inserimento dei contenuti più flessibile e potente. Questo passaggio consente ora di aggiornare e gestire facilmente le comunicazioni, migliorando così la rapidità e la frequenza delle pubblicazioni a tutto vantaggio di servizi già apprezzati dalla cittadinanza, quali Customer Care, possibilità di conferimento in ecocentri, ritiro porta a porta, prenotazione di ritiro ingombranti, gestione di numero verde informativo e tanto altro già va a comporre l'offerta aziendale di Bar.S.A. S.p.A.

Un altro miglioramento significativo riguarda l'aspetto grafico. Rinnovando il design del sito e prestando particolare attenzione alla facilità di utilizzo, questo risulta perfettamente ottimizzato per essere visualizzato su dispositivi mobili, come smartphone e tablet, con un particolare riguardo all'accessibilità e alla rapidità di risposta.

L'invito per tutti è nell'effettuare una visita alla nuova home page. Come sempre l'indirizzo è www.barsa.it
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Distribuzione kit buste, domani temporaneo cambio di orario Distribuzione kit buste, domani temporaneo cambio di orario La comunicazione di Bar.S.A.
Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà Parcometro danneggiato a Ponente, a Barletta è un inizio 2025 nel segno dell'inciviltà La denuncia di Bar.S.A.
Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta Campane per il vetro espolse e appartamenti in fiamme, il capodanno dell'inciviltà a Barletta L'appello di Bar.S.A. «Stop agli episodi di inciviltà»
Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi Bar.S.A., chiusura degli ecocentri in via Callano e in via dei Salici solo per oggi L'azienda avvisa l'intera cittadinanza
Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis Un augurio da Bar.S.A., le parole della presidente del CdA avv. Alessia De Finis «Tante buone proposte. Proveremo tutti a fare il massimo»
Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti Oggi una Santa Messa in Bar.S.A. per gli auguri tra tutti i dipendenti La presidente De Finis: «Auspico che si possa perfezionare ogni aspetto, insieme, con criterio e impegno»
Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici Predisposta temporanea chiusura settoriale ecocentro di via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Più rispetto per il corretto conferimento dei rifiuti, «gli incivili saranno sanzionati» Bar.S.A. comunica l'avvio di attività di ispezione e "adesivi" per ammonire i comportamenti errati
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.