Polizia di Stato. <span>Foto Ida Vinella</span>
Polizia di Stato. Foto Ida Vinella
Politica

Omicidio Barletta, «Lamorgese intervenga o si rischiano altri delitti»

La nota di Marti e Bellomo della Lega

"Tre omicidi in pochi mesi a Barletta sono un fatto che il ministro dell'interno Lamorgese non può continuare ad ignorare senza prevedere una risposta forte ed immediata sul territorio. Tre vittime, tutte giovanissime (tra i 24 e i 30 anni), tutte uccise per banali liti per un cocktail in qualche bar. L'ultimo dramma in ordine di tempo è stato commesso da un sorvegliato speciale che ha esploso ben tre colpi di pistola contro il titolare del bar che non ha avuto scampo. E qualcuno ci deve spiegare come sia possibile che un sorvegliato speciale giri indisturbato con un'arma addosso".

Il senatore e segretario regionale della Lega, Roberto Marti, e il capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Puglia, Davide Bellomo, intervengono sui fatti criminosi che si sono verificati a Barletta e chiedono al ministro dell'Interno l'invio di rinforzi e un intervento deciso.

"Barletta non può essere abbandonata nelle mani di una criminalità che si sente intoccabile. Ringraziamo di cuore le forze di polizia che in brevissimo tempo sono risalite all'autore di quest'ultimo omicidio. Ma non possiamo non rilevare che serve di più per garantire la sicurezza in città. Si intervenga immediatamente in supporto delle forze di polizia locali perché i cittadini di Barletta non si debbano più sentire in pericolo in un pomeriggio di aprile, alle 19.30, mentre prendono un aperitivo".
  • Omicidio
  • Lega
Altri contenuti a tema
Omicidio Michele Cilli, fissata al 18 novembre la prima udienza del processo Omicidio Michele Cilli, fissata al 18 novembre la prima udienza del processo Disposto dal gip di Trani il giudizio immediato “custodiale”
Omicidio a Margherita di Savoia, il prefetto: "Innalzare il livello di attenzione" Omicidio a Margherita di Savoia, il prefetto: "Innalzare il livello di attenzione" Ieri un 17enne barlettano si è costituito per l'accaduto
18 Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto L’incontro si terrà presso il lungomare “Pietro Mennea”
L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta «Il settore è in ginocchio. Lo diciamo da tempo e stiamo facendo pressing in tutti i modi possibili»
Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Sarà presente alla conferenza stampa della Lega per discutere di rilancio del turismo locale
1 Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Ieri conferenza con il sottosegretario agli Interni della Lega
Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega Sarà presente il sottosegretario Molteni
Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia Grimaldi (Lega): “Impegno concreto del SottoSegretario Molteni per tutelare il territorio”
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.