Raccolta alimentare CasaPound
Raccolta alimentare CasaPound
Associazioni

Oltre la crisi, un aiuto alle famiglie barlettane meno abbienti

Iniziativa di CasaPound: raccolta alimentare, pasta, farina

Dopo aver raccolto per diverse settimane generi alimentari di prima necessità, come pasta, farina, alimenti in scatola e altro materiale non deperibile, CasaPound Italia iniziaerà la distribuzione alle famiglie barlettane meno abbienti e vessate dalla crisi.

"In totale autofinanziamento – dichiara Andrea Cortellino referente locale di Cpi - abbiamo avviato da più di un mese una raccolta di beni alimentari a lunga conservazione, con l'obiettivo di sostenere i nuclei familiari barlettani più bisognosi. L'organizzazione del materiale è stata completata da poco – continua Cortellino - e, pertanto, siamo pronti ad iniziarne la distribuzione presso case, centri e anche attraverso banchetti che organizzeremo in tutta la città".

"Mentre l'attuale classe politica dimentica i nostri concittadini più indigenti - conclude Andrea Cortellino - CasaPound Barletta ha voluto essere vicina alle loro difficoltà con questo aiuto concreto. Sarà inoltre possibile contattare il coordinamento cittadino alla e-mail casapoundbarletta@yahoo.com per segnalare ulteriori nuclei familiari che necessitano del sostegno alimentare appena lanciato".
  • Colletta alimentare
  • Casapound
Altri contenuti a tema
Sabato la Raccolta Alimentare fa tappa anche a Barletta Sabato la Raccolta Alimentare fa tappa anche a Barletta Nei supermercati Dok, A&O e Famila sarà possibile donare uno o più prodotti della propria spesa ai volontari dell’Associazione Orizzonti
Anche a Barletta la 26^ giornata nazionale della colletta alimentare Anche a Barletta la 26^ giornata nazionale della colletta alimentare Appuntamento il 26 novembre in diversi punti vendita della città
CasaPound: «Basta circhi con animali a Barletta, intervenga il sindaco» CasaPound: «Basta circhi con animali a Barletta, intervenga il sindaco» Lo striscione affisso da La Foresta Che Avanza, gruppo ecologista di CasaPound Italia
Tutela per i commercianti locali, CasaPound Barletta contro gli ambulanti Tutela per i commercianti locali, CasaPound Barletta contro gli ambulanti Azione dei militanti contro la vendita di merce contraffatta
3 CasaPound sulle emissioni sonore: «Ottimo segnale, ma che non rimanga un caso isolato» CasaPound sulle emissioni sonore: «Ottimo segnale, ma che non rimanga un caso isolato» «Si prosegua su questa linea anche per regolamentare le emissioni sonore durante il periodo invernale»
2 Degrado nel quartiere Settefrati, a Barletta la protesta di CasaPound Degrado nel quartiere Settefrati, a Barletta la protesta di CasaPound Uno striscione a pochi passi dall'accoltellamento di un uomo un mese fa
2 Canale H, tuona la protesta di CasaPound a Barletta Canale H, tuona la protesta di CasaPound a Barletta Andrea Cortellino: «Incuria che influisce sugli aspetti ambientali e sulla salute dei cittadini»
4 «Attendeva l'apertura del sottovia!», striscione provocatorio a Barletta «Attendeva l'apertura del sottovia!», striscione provocatorio a Barletta La protesta di CasaPound: «Consegna ritardata a scopo elettorale?»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.