L'arte di Maria Picardi Coliac
L'arte di Maria Picardi Coliac
Eventi

Nuovi incontri artistici con la pittrice barlettana Maria Picardi Coliac

Sarà possibile intrattenersi nell'atelier dell'artista e ammirare la sua vasta produzione

Visto il grande successo che hanno riscosso i primi incontri, la pittrice barlettana Maria Picardi Coliac apre nuovamente il suo salotto per una "conversazione sull'arte e la tecnica".

Ecco i prossimi appuntamenti:
  • "RUGIADA DI PRIMAVERA " i floreali
Giovedì 3 Novembre 2022 alle ore 19, presso l'atelier dell'artista sito in Barletta alla via Indipendenza n. 18, terzo piano, Maria Picardi Coliac, si terrà il terzo incontro nel quale l'artista si soffermerà sul tema floreale "Rugiada di primavera".
  • "VORTICE DI VITA " nudi, maschere e sensualità
Venerdì 4 Novembre 2022 sempre alle ore 19, si terrà un quarto incontro sul tema delle figure: nudi, maschere e sensualità "Vortice di vita".

Per ciascun evento è possibile prenotarsi inviando una e-mail all'indirizzo: mariapicardicoliac@alice.it o chiamando al numero 347.5916026, indicando il proprio nome ed il numero di partecipanti. In ragione dei luoghi, il numero dei partecipanti è limitato a 20 persone. A margine dell'evento sarà possibile intrattenersi e curiosare la vasta produzione dell'artista.
  • Arte
Altri contenuti a tema
Exodus, al castello di Barletta la mostra dell’artista cubano Michel Mirabal Exodus, al castello di Barletta la mostra dell’artista cubano Michel Mirabal “L’arte e la sua relazione con la vita”, il percorso espositivo visitabile sino al 14 aprile
1 Arte e shopping, un nuovo connubio per le strade di Barletta Arte e shopping, un nuovo connubio per le strade di Barletta L'iniziativa degli studenti del liceo artistico e IISS Léontine e Giuseppe de Nittis
25 novembre, gli studenti: «Diciamo "no" con l’arte» 25 novembre, gli studenti: «Diciamo "no" con l’arte» Una proposta creativa con uno speciale allestimento artistico a cura degli studenti dell'IISS "De Nittis"
Il mestiere del pittore. Opere di Corrado Giaquinto e Nicola Porta in mostra a Molfetta Il mestiere del pittore. Opere di Corrado Giaquinto e Nicola Porta in mostra a Molfetta L'esposizione è stata realizzata in occasione dei 320 anni dalla nascita del grande artista
Fa tappa anche a Barletta il progetto ProvocAzioni Fa tappa anche a Barletta il progetto ProvocAzioni Una colorata invasione di manifesti arriva in città per far conoscere il progetto sviluppato dai ragazzi
1 Piazza Marina si colora d'arte per il World Rowing 2023 Piazza Marina si colora d'arte per il World Rowing 2023 Quadri come bandiere sui balconi, musica e accoglienza per il grande evento sportivo
Da Barletta a Milano Alessandro Curiello coltiva il sogno del visual design Da Barletta a Milano Alessandro Curiello coltiva il sogno del visual design Il giovane illustratore barlettano spiega la sua copertina dedicata ad Eraclio per il progetto “The Puglieser”
“Tableux Vivants”: i quadri prendono vita a Palazzo della Marra “Tableux Vivants”: i quadri prendono vita a Palazzo della Marra L'iniziativa in occasione del quinto compleanno dell’associazione "Divine del Sud"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.