La città
Notte di San Silvestro, nessuna variazione per la raccolta differenziata a Barletta
L'appello dell'amministratore Bar.S.A. Cianci: «Cari barlettani, aiutateci a mantenere pulita la nostra città»
Barletta - lunedì 31 dicembre 2018
15.20
Questa sera, nella notte di San Silvestro, in cui tutti saluteremo il 2018 e daremo il benvenuto al nuovo anno, non ci sarà alcuna variazione per la raccolta differenziata porta a porta. Lo ha deciso la Bar.S.A., per garantire decoro e pulizia in città: nessun giorno di riposo durante queste festività, nessuna sosta, proprio al fine di proseguire nel costante servizio di cura della città.
In occasione delle feste, l'amministratore unico di Bar.S.A., l'avvocato Michele Cianci, vuole porgere i migliori auguri a tutti i cittadini e ai dipendenti: «Solo nella concreta collaborazione tra Bar.S.A. e cittadinanza - comunica Cianci - è possibile godere di una città sempre bella e pulita, con il rispetto che merita».
Relativamente alla raccolta di questa sera, aggiunge: «Cari barlettani, il mio invito è questo: non sporcate la nostra bellissima Barletta, perché deve essere rispettata come le nostre abitazioni, anzi, ancor di più ed è proprio per questo che la raccolta porta a porta, con spirito di sacrificio e rinuncia, da parte degli operatori ecologici, si farà anche stanotte. Aiutateci a mantenere pulita la nostra città perché Barletta, per la sua storia, la sua arte e i suoi monumenti, necessita di un particolare rispetto. Auspico, quindi che l'ordinanza emanata dal sindaco di Barletta, Dott. Mino Cannito, sul divieto dei botti di Capodanno sia pienamente rispettata. Sono sicuro che, con l'impegno di tutti, possano essere scongiurate situazioni di pericolo e di indecenza che non si addicono alla città della Disfida. Nel ringraziarvi anticipatamente e certo della vostra preziosa e quanto mai utile, collaborazione, formulo a tutta la cittadinanza i migliori auguri per uno splendente 2019, fatto di serenità e salute, per voi e per la nostra amata Barletta, che merita tutte le attenzioni possibili, così come facciamo con le nostre famiglie. Dimostriamo, tutti assieme, di voler cambiare veramente. Noi ci siamo».