Scuola e Lavoro
Nella Bat la pubblicità non sempre è cattiva
All'avvio un corso di Smarketing. E' un corso di sopravvivenza per tutti coloro che lottano ogni giorno per farsi notare
BAT - sabato 19 giugno 2010
Affinché una bicicletta possa sperare di battere in un corsa una Ferrari, è necessario condurla in strade non asfaltate, in sentieri di montagna, in tratturi di campagna.
Il corso di Smarketing è un corso di sopravvivenza per tutti coloro che lottano ogni giorno per farsi notare, tentando di rendersi visibili tra i grandi meccanismi della pubblicità. Il corso di smarketing è pensato per tutti coloro che ogni giorno devono confrontarsi con la pubblicizzazione di eventi, di seminari, o semplicemente della propria attività e non possono competere con le Ferrari della comunicazione. Il corso di smarketing dura un week end (sabato 26 giugno e domenica 27) ed è essenzialmente pratico: i partecipanti saranno coinvolti in simulazioni di situazioni reali.
Il corso di Smarketing è un corso di sopravvivenza per tutti coloro che lottano ogni giorno per farsi notare, tentando di rendersi visibili tra i grandi meccanismi della pubblicità. Il corso di smarketing è pensato per tutti coloro che ogni giorno devono confrontarsi con la pubblicizzazione di eventi, di seminari, o semplicemente della propria attività e non possono competere con le Ferrari della comunicazione. Il corso di smarketing dura un week end (sabato 26 giugno e domenica 27) ed è essenzialmente pratico: i partecipanti saranno coinvolti in simulazioni di situazioni reali.