Tarallini
Tarallini
Territorio

Nasce il "Progetto Fooding", favorire imprese giovanili nel settore agroalimentare

Lo Sportello Europa Bat pronto ad offrire assistenza per tutti gli interessati

Lo Sportello Europa della Provincia di Barletta - Andria - Trani è pronto ad offrire assistenza tecnica per il bando di partecipazione al "Progetto Fooding". Il progetto nasce con l'obiettivo di favorire la creazione di imprese giovanili e innovative nel settore agroalimentare, con lo scopo di migliorare la qualità e la quantità dei prodotti, con particolare riferimento agli aspetti salutistici, migliorare la commercializzazione e le modalità di somministrazione degli stessi.

Possono partecipare i giovani singoli o gruppi, ove il referente o la maggioranza del gruppo non abbiano compiuto 35 anni al momento della scadenza del bando, e che risiedono nei territori eleggibili dal programma (Puglia e Grecia). Ai vincitori sarà assegnato un contributo per l' attività di accelerazione di impresa. Le candidature devono essere inviate entro il 30 ottobre. utilizzando il format presente sulla piattaforma www.foodingproject.org.

Lo sportello sito a Trani in Viale De Gemmis 42/44 è fruibile ogni giorno dalle ore 9.00 alle 13.00 o tramite appuntamento da concordare via posta elettronica all'indirizzo fondieuropei@provincia.bt.it.
  • Impresa
  • Settore alimentare
Altri contenuti a tema
Cibo e salute, si parta dal territorio: se ne é parlato a Barletta durante “Hey Food” Cibo e salute, si parta dal territorio: se ne é parlato a Barletta durante “Hey Food” A confronto Nardone (Assessorato Agricoltura), Laviola (Princes Italia), Liantonio (Tatò Paride), Moschetta (Università di Bari), lo chef Sgarra e Passerini (EY)
EY lancia dalla Puglia “Hey Food”, per mettere a confronto gli attori del comparto alimentare EY lancia dalla Puglia “Hey Food”, per mettere a confronto gli attori del comparto alimentare Si parte lunedì 25 novembre da Barletta
15 In un panino i sapori di Barletta: la sfida dello chef barlettano Angelo Labbate In un panino i sapori di Barletta: la sfida dello chef barlettano Angelo Labbate Lavora a Cesenatico e cercherà di conquistare il titolo di "Artista del Panino"
A Barletta uno sportello informativo sui disturbi della nutrizione e del comportamento alimentare A Barletta uno sportello informativo sui disturbi della nutrizione e del comportamento alimentare Lo sportello sarà attivo presso la Galleria del teatro “Curci”
Supermercati Decò, la replica di Multicedi: «Totale estraneità ai fatti» Supermercati Decò, la replica di Multicedi: «Totale estraneità ai fatti» L'azienda interviene con una precisazione dopo le notizie di cronaca della giornata di ieri
In Puglia il talento è “di casa”: il confronto per “Hey Sud” In Puglia il talento è “di casa”: il confronto per “Hey Sud” Tante startup di successo sono nate e cresciute in Puglia. Delli Noci: «Pensare a una ZES per le startup nel Mezzogiorno»
C’è un futuro a Levante? Focus nel nuovo talk di “Hey Sud” C’è un futuro a Levante? Focus nel nuovo talk di “Hey Sud” Imprese e istituzioni a confronto per trasformare la Puglia in un hub economico, logistico ed energetico per il Mediterraneo
Alla Lega Navale di Barletta un convegno sui Disturbi del Comportamento Alimentare Alla Lega Navale di Barletta un convegno sui Disturbi del Comportamento Alimentare Appuntamento questo pomeriggio alle 19
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.