Auditorium ex chiesa della Sacra Famiglia
Auditorium ex chiesa della Sacra Famiglia
Eventi

Musica e Cultura all’Auditorium Bonelli: ecco il primo concerto della nuova rassegna musicale

Appuntamento questo pomeriggio alle 19.30

Si apre oggi, sabato 7 giugno, la nuova stagione concertistica presso l'Auditorium Bonelli di Barletta, un ciclo di eventi che promette di trasformare lo spazio in un punto di riferimento culturale e musicale per la città. Il primo appuntamento è fissato con apertura porte alle ore 19:30. L'ingresso è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, fino ad esaurimento posti.

Il concerto inaugurale segna l'inizio di un percorso musicale ricco e variegato, pensato per avvicinare il pubblico alla grande musica in un contesto accogliente e accessibile. L'Auditorium Bonelli, recentemente rivalutato come polo culturale cittadino, si prepara ad accogliere appassionati di tutte le età in un'atmosfera di condivisione artistica.

Il programma della serata – che verrà annunciato in apertura – prevede l'esibizione di musicisti professionisti, con un repertorio che spazia dal classico al contemporaneo, offrendo un'esperienza sonora intensa e coinvolgente. L'iniziativa è promossa con l'intento di valorizzare il talento locale e incentivare la partecipazione attiva del pubblico agli eventi culturali.

L'amministrazione comunale e gli organizzatori rivolgono un caloroso invito a tutta la cittadinanza a prendere parte a questo primo appuntamento e a sostenere con entusiasmo le successive serate che si terranno nei prossimi mesi.

Appuntamento quindi a domani, sabato 7 giugno, ore 19:30, Auditorium Bonelli – Barletta. La musica chiama: la città risponde. L'evento è promosso dall'associazione bandistica La Disfida di Barletta del presidente e direttore artistico, Cosimo Stella.
  • Concerto
Altri contenuti a tema
Concerto-galà "Morricone e De Nittis…due maestri, un'anima!" a Barletta: i ringraziamenti della Bcc di Canosa Loconia Concerto-galà "Morricone e De Nittis…due maestri, un'anima!" a Barletta: i ringraziamenti della Bcc di Canosa Loconia Il Presidente Sabatino: «Intendo ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questo importante progetto, consentendoci di coniugare il tema artistico con quello sociale»
Ottava edizione per il concerto lirico-sinfonico “Et Verbum Caro Factum Est” a Barletta Ottava edizione per il concerto lirico-sinfonico “Et Verbum Caro Factum Est” a Barletta In programma domenica 21 dicembre nella Basilica Concattedrale Santa Maria Maggiore
“Concerto di Natale” a Barletta nel segno della tradizione popolare natalizia “Concerto di Natale” a Barletta nel segno della tradizione popolare natalizia In programma questa sera alla Chiesa del Purgatorio
"Il dono di Luca", concerto benefico a favore della ricerca scientifica a Barletta "Il dono di Luca", concerto benefico a favore della ricerca scientifica a Barletta L'evento con il gruppo Black & Blues è programmato venerdì 19 dicembre
Concerto di musica sacra ortodossa a Barletta Concerto di musica sacra ortodossa a Barletta La chiesa di Sant'Andrea presenta "Dal Profondo..." , un concerto per consolidare la fratellanza tra popoli
Claudio Baglioni in concerto a Barletta nell’estate 2026 Claudio Baglioni in concerto a Barletta nell’estate 2026 Appuntamento il 20 agosto
Il chitarrista Giancarlo Dipierro in concerto nella chiesa di San Michele Il chitarrista Giancarlo Dipierro in concerto nella chiesa di San Michele Appuntamento questa sera alle 20
Festa di Santa Rita, questa sera il concerto di Antonio Da Costa Festa di Santa Rita, questa sera il concerto di Antonio Da Costa Evento promosso da Barletta Sociale
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.