Mobili abbandonati per strada
Mobili abbandonati per strada
La città

Mobili e cianfrusaglie abbandonati come rifiuti per strada

La segnalazione nei pressi della scuola "Moro"

Mobili abbandonati per strada come se nulla fosse, in pieno giorno e per giunta a pochi passi da una scuola. Il passatempo preferito degli sporcaccioni oggi ha un nuovo protagonista, immortalato in queste fotografie.

La segnalazione è stata condivisa via social, anche dallo stesso amministratore unico di Bar.S.A. Michele Cianci che in un post si rivolge direttamente al cittadino artefice di questo scempio. «Lo invito a tornare e raccogliere la stanza buttata, poco fa, vicino alla scuola "Renato Moro", ove domattina passeranno i bambini, visto che qualcuno potrebbe farsi male, e conferirla domani in Bar.S.A.».

Ricordando che a Barletta il ritiro dei rifiuti ingombranti è gratuito e avviene su prenotazione attraverso un apposito servizio della Bar.S.A., non cessa mai il disagio di alcuni barlettani che "si divertono" a far delle strade pubbliche la propria personale pattumiera.
  • Bar.S.A.
  • Rifiuti illeciti o pericolosi
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Il post social della presidente del Cda Bar.S.A.
«Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL «Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL La Governance: «Tali misure non nascono dal cilindro, ma sono espressamente previste»
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Forti raffiche di vento sferzano l'intera città
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.