Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Mercoledì 8 maggio convocata l’assemblea ordinaria di Bar.S.A.

Gli argomenti all'ordine del giorno

È convocata per mercoledì 8 maggio alle ore 12.00 l'assemblea ordinaria degli azionisti di Bar.S.A. S.p.A.

Gli argomenti all'ordine del giorno, su cui l'assemblea è chiamata a discutere e deliberare, sono i seguenti:

1. Comunicazioni dell'Amministratore Unico in relazione alle modalità di prosecuzione delle attività svolte e scadenza contratto facility management; determinazioni relative.
2. Bilancio al 31 dicembre 2018; relazione sulla gestione; relazione su monitoraggio e verifica del rischio di crisi aziendale; relazione del Collegio Sindacale; relazione della Società di Revisione; deliberazioni relative.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., ad agosto sospese le aperture pomeridiane Bar.S.A., ad agosto sospese le aperture pomeridiane Il Centro Comunale di Raccolta di via Callano e la sede di via dei Salici osserveranno esclusivamente l'orario di apertura mattutino dal primo agosto
Barletta tra i "Comuni Ricicloni": premiato il percorso virtuoso della raccolta differenziata Barletta tra i "Comuni Ricicloni": premiato il percorso virtuoso della raccolta differenziata «Solo con l'impegno di tutti sarà possibile raggiungere obiettivi sempre più gratificanti»
A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici A Barletta la raccolta differenziata si potenzia anche nelle scuole e negli uffici pubblici Coinvolti gli studenti con momenti di edutainment e speciali gadget ecosostenibili
Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Querelle Bar.S.A.-Cgil, interviene il sindaco: «Non si assumano atteggiamenti rancorosi» Le considerazioni di Cannito in una nota ufficiale. «Confermo all'avvocatessa Alessia De Finis la mia fiducia»
Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» Bar.S.A. replica al PD: «Doveroso fare chiarezza, a tutela della verità e dei cittadini di Barletta» La nota ufficiale dell'azienda
Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT Vertenza Bar.S.A., ulteriore replica alla FP CGIL BAT La nota ufficiale di Bar.S.A.
Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Alessia De Finis: «Io vittima di discriminazione di genere, dalla Cgil attacchi personali» Il post social della presidente del Cda Bar.S.A.
«Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL «Lavoratori discriminati», Bar.S.A. replica alla nota di FP CGIL La Governance: «Tali misure non nascono dal cilindro, ma sono espressamente previste»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.