Giuseppe Arcieri
Giuseppe Arcieri
La città

"Medea" di Giuseppe Arcieri in concorso per il premio Rai Cinema Channel

Il Festival di Tulipani di Seta Nera è entusiasta di accogliere il corto del giovane barlettano

Il Festival di Tulipani di Seta Nera è lieto di annunciare che il film "Medea" del regista Giuseppe Arcieri è stato selezionato per partecipare al prestigioso concorso per il premio Rai Cinema Channel.
La storia avvincente e coinvolgente, diretta con maestria da Giuseppe Arcieri, ha catturato l'attenzione del comitato selezionatore del Festival. Il film offre una visione fresca e audace del mito di Medea, presentando una narrazione avvincente e interpretazioni sorprendenti.
Il Festival di Tulipani di Seta Nera, rinomato per celebrare l'eccellenza nel cinema indipendente, è entusiasta di accogliere "Medea" nella sua competizione per il premio Rai Cinema Channel. Questa opportunità offre una vetrina eccezionale per il talento di Giuseppe Arcieri e del suo team, consentendo al pubblico di scoprire e apprezzare questa straordinaria opera cinematografica.
Il premio Rai Cinema Channel, che sarà assegnato durante il Festival, rappresenta un riconoscimento significativo per il lavoro svolto dai registi indipendenti, offrendo loro la possibilità di ampliare la loro visibilità e il loro impatto nel mondo del cinema.
Il Festival di Tulipani di Seta Nera si terrà dal 9 al 12 maggio e offrirà una varietà di proiezioni, eventi speciali e opportunità di networking per gli appassionati di cinema e i professionisti del settore.
Per ulteriori informazioni sul Festival e per votare l'opera '"Medea'" è possibile visitare il sito web ufficiale del Festival di Tulipani di Seta Nera, cliccare su "vota il corto" e visualizzarlo.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
A "Medea" di Giuseppe Arcieri il premio Sorriso per la Disabilità A "Medea" di Giuseppe Arcieri il premio Sorriso per la Disabilità Il riconoscimento nell'ambito del Festival Internazionale della Cinematografia Sociale "Tulipani di Seta Nera"
3 Virginia Raffaele a Barletta per presentare il film  “Un mondo a parte” Virginia Raffaele a Barletta per presentare il film “Un mondo a parte” Sarà al cinema Paolillo per incontrare il pubblico domenica 7 aprile
Giuseppe Arcieri e Michele Piazzolla portano Barletta al Ca'Foscari Short Film Festival Giuseppe Arcieri e Michele Piazzolla portano Barletta al Ca'Foscari Short Film Festival Consegnato il gagliardetto del nostro Comune all'assessore al patrimonio e promozione della città di Venezia
Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Nell'occasione è stato mostrato anche il cortometraggio "Medea"
Il barlettano Giuseppe Arcieri presenta a Venezia il libro su Sergio Leone Il barlettano Giuseppe Arcieri presenta a Venezia il libro su Sergio Leone La presentazione si terrà domani. Seguirà la proiezione del corto pluripremiato "Medea"
Rome Film Awards, vittoria per "Lontane ma vicine" di Massimiliano Tedeschi Rome Film Awards, vittoria per "Lontane ma vicine" di Massimiliano Tedeschi L'opera cinematografica affronta il tema dell'immigrazione
Tra cinema e cultura: successo per "A spasso con il South Italy" a Barletta Tra cinema e cultura: successo per "A spasso con il South Italy" a Barletta Tra gli ospiti della serata Giuseppe Arcieri, Francesco Arrivo, Mathias Rat e Rossella Gabriele
Il barlettano Giuseppe Arcieri unico italiano in giuria al Reels International Film Festival Il barlettano Giuseppe Arcieri unico italiano in giuria al Reels International Film Festival Il giovane è orgoglioso di rappresentare il Paese nell'evento che si tiene ad Aurangabad, Maharashtra
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.