zanzara
zanzara
La città

Lotta alle zanzare: il calendario con gli interventi della Bar.S.A.

«Abbiamo intercettato una richiesta crescente di intervento da parte della cittadinanza»

A seguito di numerose richieste di intervento attinenti al contenimento della popolazione di zanzare sul territorio, il cui aumento è anche dovuto alle eccezionali condizioni climatiche che hanno investito l'intera penisola, si è inteso rendere ancora più fitto il calendario di interventi già previsti relativi alla disinfestazione adulticida su tutto il territorio di Barletta.

Tale attività è disposta dall'Amministrazione comunale d'intesa con la Asl Bt in pieno rispetto delle normative vigenti in termini di impatto ambientale. Tale azione è prevista dalle ore 00.30 alle ore 06.30 nelle varie zone cittadine come da calendario allegato.

«Abbiamo intercettato una richiesta crescente di intervento da parte della cittadinanza. Prontamente Bar.S.A. S.p.A. e Amministrazione comunale si sono mossi per degli interventi mirati». Così la precisazione dell'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci che continua: «L'intesa con il sindaco Cannito ci ha permesso di mettere subito in azione l'attività di disinfestazione anticipando interventi già calendarizzati a beneficio di tutti. Continueremo a monitorare la situazione su tutto il territorio di barletta – conclude Cianci».

Il calendario:

• Giovedì 21 luglio – Centro storico, Santa Maria, Santuario
• Venerdì 22 luglio – Settefrati, Fiumara
• Sabato 23 luglio – Patalini
• Lunedì 25 luglio – Borgovilla, Montaltino, La Boccuta

Si avvisa la cittadinanza di tenere le finestre e balconi chiusi nelle ore e zone previste.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Lotta alle zanzare a Barletta, gli interventi non arretrano nemmeno a settembre Lotta alle zanzare a Barletta, gli interventi non arretrano nemmeno a settembre L'attività disposta da Amministrazione comunale e Bar.S.A.
1 Cantiere Puglia per Emiliano: «Non è possibile amministrare a distanza la Bar.S.A.» Cantiere Puglia per Emiliano: «Non è possibile amministrare a distanza la Bar.S.A.» I consiglieri si rivolgono al sindaco: «Deve informare non solo noi ma soprattutto i cittadini»
10 Caso Cianci, l'avvocato annuncia le dimissioni dalla Bar.S.A. Caso Cianci, l'avvocato annuncia le dimissioni dalla Bar.S.A. Intervengono nella polemica anche i consiglieri della lista Scommegna Sindaco
2 Staff direttivo di Bar.S.A.: «Puntuale azione dell’amministratore unico Cianci, piena fiducia» Staff direttivo di Bar.S.A.: «Puntuale azione dell’amministratore unico Cianci, piena fiducia» «Certi della totale estraneità dei fatti gravissimi contestati»
«Priorità per Bar.S.A.? Tariffazione puntuale, lavoro e 167» «Priorità per Bar.S.A.? Tariffazione puntuale, lavoro e 167» Intervengono i consiglieri di SI - Coalizione Civica Doronzo e Diviccaro
Cianci: «Nessuna retromarcia in Bar.S.A., il PD mette in dubbio pareri tecnici autorevoli» Cianci: «Nessuna retromarcia in Bar.S.A., il PD mette in dubbio pareri tecnici autorevoli» L'amministratore unico: «Relazioni valutate attentamente, a norma di legge»
1 Non si procederà all'acquisto del nuovo immobile Bar.S.A. Non si procederà all'acquisto del nuovo immobile Bar.S.A. La decisione nell'assemblea della municipalizzata: concluso il confronto in consiglio comunale
Nuovo consiglio comunale convocato per giovedì 1 settembre Nuovo consiglio comunale convocato per giovedì 1 settembre Unico punto all'ordine del giorno: acquisto immobile per Bar.S.A.
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.