Melissa Memeti The Voice Kids
Melissa Memeti The Voice Kids
Eventi

La vincitrice di The Voice Kids a Barletta

Sarà ospite domani grazie al Centro Studi “Barletta in Rosa A.P.S."

Melissa Memeti, 13 anni originaria di Casoli, provincia di Chieti, con la sua voce melodiosa e il sostegno della sua coach Loredana Bertè, ha conquistato il pubblico di tutta l'Italia. Melissa ha cominciato quasi per gioco: due anni fa a soli 11 anni, in una serata di karaoke in famiglia, ha cantato per la prima volta. I suoi genitori hanno deciso di iscriverla alla scuola musicale Casolana sotto la guida della maestra Donatella Morciano; da quel momento Melissa si impegna a coltivare la sua passione, finché il suo talento viene premiato durante la finale di The Voice Kids 2024, la trasmissione più seguita del prime time del venerdì di Rai Uno.

Durante le audizioni al buio, ha cantato "Listen" di Beyoncé impressionando tutti per la sua estensione vocale e per la sua energia. Con il suo cavallo di battaglia ha trionfato nella super finale a quattro. Durante un'intervista Melissa ha dichiarato "Non mi sarei mai aspettata che The Voice Kids fosse tutto questo: esperienza assoluta, adrenalina pura".

In tutta l'Italia, dai più grandi ai più piccoli, tutti hanno gioito per la vittoria di questa giovane artista, dal grande talento. Il Centro Studi "Barletta in Rosa A.P.S.", da sempre mostra attenzione per le politiche giovanili; non poteva sfuggire alla presidente e alle socie tutte un gioiello come Melissa Memeti.

"È stato toccante riuscire a parlare con Melissa e con la sua bellissima famiglia: con loro si respira genuinità, tenerezza e i valori più sani, molto spesso dimenticati. Ricordo con viva emozione la disponibilità subito dimostrata dall'Assessore alla Cultura del Comune di Casoli dott.ssa Anna Di Marino che senza alcuna remora è diventata il gancio per raggiungere Melissa… esperienza davvero bellissima!". Queste le parole della Presidente del Centro Studi "Barletta in Rosa A.P.S." prof.ssa Mariagrazia Vitobello che insieme alle socie è felicissima di annunciare che sabato 5 aprile 2025 alle 18:00 nella Sala Rossa del Castello Melissa Memeti sarà ospite di un pomeriggio in musica.

Le giovani socie di "Barletta in Rosa junior" intervisteranno Melissa dopo i saluti dell'Assessore alla Cultura Oronzo Cilli e della Presidente Mariagrazia Vitobello.

La conduzione della serata è affidata a Christian Binetti.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Fiorella Mannoia in concerto a Barletta il 27 agosto 2026 Fiorella Mannoia in concerto a Barletta il 27 agosto 2026 Annunciate le date del tour “Fiorella canta Fabrizio e Ivano: Anime Salve”
Il plauso di Confcommercio Barletta per ordinanza sui limiti orari delle emissioni sonore Il plauso di Confcommercio Barletta per ordinanza sui limiti orari delle emissioni sonore "Costruire una una città più ordinata e accogliente"
La band barlettana “Sotto alle Casere Vostre” approda su Rai 1 nella trasmissione “Ciao Maschio” La band barlettana “Sotto alle Casere Vostre” approda su Rai 1 nella trasmissione “Ciao Maschio” Un grande riconoscimento per la formazione musicale pugliese che porta lo swing barlettano nel programma condotto da Nunzia De Girolamo
AlGoRhythm Ensemble Italian Tour: grande successo per il tour tra Puglia, Basilicata e Abruzzo AlGoRhythm Ensemble Italian Tour: grande successo per il tour tra Puglia, Basilicata e Abruzzo La formazione cameristica è nata nel 2021 con l'obiettivo di rivoluzionare il concetto di saxofono moderno
Ritorna a Barletta la magia del vinile: la Fiera del Disco Metroklang Village Ritorna a Barletta la magia del vinile: la Fiera del Disco Metroklang Village Appuntamento domenica presso l'hotel La Terrazza
Il Concorso Pianistico Internazionale “Premio Mauro Paolo Monopoli” di Barletta ammesso alla WFIMC di Ginevra Il Concorso Pianistico Internazionale “Premio Mauro Paolo Monopoli” di Barletta ammesso alla WFIMC di Ginevra Riconoscimento prestigioso in una rete mondiale che riunisce i concorsi musicali d'eccellenza
Parte da Barletta l’AlGoRhythm Ensemble Italian Tour Parte da Barletta l’AlGoRhythm Ensemble Italian Tour Con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma Per Chi Crea
Discoverland in Corte: la musica si trasforma sotto il cielo di Trani Discoverland in Corte: la musica si trasforma sotto il cielo di Trani Pier Cortese e Roberto Angelini portano a Palazzo delle Arti Beltrani il loro viaggio musicale tra reinterpretazioni sorprendenti e brani originali
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.