Castello di Barletta. <span>Foto Ida Vinella</span>
Castello di Barletta. Foto Ida Vinella
Eventi

La sesta finale regionale di Miss Italia si terrà a Barletta

Avrà luogo presso i Giardini del Castello di Barletta, il 20 agosto alle ore 20.30

Grande attesa per la Finale Regionale di Miss Italia, che si terrà il 20 agosto, alle ore 20.30, ai Giardini del Castello di Barletta, nella quale sarà nominata Miss Rocchetta Bellezza, ovvero la sesta miss pugliese che accede alle prefinali nazionali del concorso più blasonato del mondo, giunto alla 83^ edizione.

A presentare lo spettacolo Serena Sguera, volto noto di Teleregione e padrona di casa del salotto Casa Serena, e Christian Binetti, tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda sulla stessa emittente, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.

Ad allietare la serata ci saranno la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e le esilaranti incursioni di Emanuele Tartanone, attore comico del Mudu'. Sarà inoltre ospite, per la gioia dei pugliesi in Australia, la cantante italo-australiana Camilla Marinelli. L'evento, è organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi.

Ad impreziosire la bellezza delle miss in concorso ci sarà la Scuola di Estetica Semininni e il défilé di Atelier Sposa Rafyva, per la scelta dell'abito dei sogni nel giorno più bello del fatidico sì.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat Pres. Michele Ciniero, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè, Zingrillo.com Arreda il tuo business, Bellino metals recycling.
  • Miss Italia
Altri contenuti a tema
La barlettana Elisabetta Lelario eletta Miss Social Puglia La barlettana Elisabetta Lelario eletta Miss Social Puglia Vince con il suo video dedicato alle bellezze di Barletta
Elisabetta Lelario si classifica sesta alle provinciali di Miss Italia Elisabetta Lelario si classifica sesta alle provinciali di Miss Italia «Mi piacerebbe tanto lavorare nel mondo dello spettacolo così coronerei un sogno»
Swami Dinoia vince Miss Sport Puglia: le sue parole dopo la vittoria Swami Dinoia vince Miss Sport Puglia: le sue parole dopo la vittoria «Spero di rendere orgogliosi i miei concittadini»
Domani la finale di Miss Italia, Emilia Paolicelli in gara con il numero 013 Domani la finale di Miss Italia, Emilia Paolicelli in gara con il numero 013 Tra i giurati gli attori Gabriel Garko, Christian De Sica e la bellissima Manuela Arcuri
4 L'augurio di successo alla giovane concittadina Emilia Paolicelli da parte del sindaco L'augurio di successo alla giovane concittadina Emilia Paolicelli da parte del sindaco Le è stato assegnato il numero 13, a Barletta considerato fortunato in riferimento alla compagine della celebre Disfida
7 Miss Italia, la Puglia punta su una barlettana Miss Italia, la Puglia punta su una barlettana È Emilia Paolicelli la concorrente pugliese fra le 30 finaliste
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.