Elisabetta Lelario Miss Social Puglia
Elisabetta Lelario Miss Social Puglia
Eventi

La barlettana Elisabetta Lelario eletta Miss Social Puglia

Vince con il suo video dedicato alle bellezze di Barletta

23 anni, capelli ricci e biondi e una spiccata passione per teatro e canto, dopo aver superato i precedenti step la giovane barlettana Elisabetta Lelario è stata eletta Miss Social Puglia in occasione dell'evento conclusivo di Miss Italia Puglia, nella finalissima che si è svolta domenica scorsa a Giovinazzo.

Laureanda in Lingue e Culture per il Turismo e la Mediazione Internazionale presso l'Università degli studi Aldo Moro di Bari, coltiva diverse passioni tra cui il canto e il teatro, ma è con il suo impegno sui social che ha conquistato la giuria: con il video realizzato per il progetto "Miss Italia Racconta l'Italia" nel formato reel per Instagram, Elisabetta ha presentato i luoghi più simbolici di Barletta.

«Sono stata eletta Miss Social Puglia direttamente da una commissione nazionale che ha valutato il mio video per "Miss Italia Racconta l'Italia", progetto con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio artistico culturale italiano, raccontando delle bellezze della mia Barletta - scrive la giovane miss - La proclamazione è avvenuta domenica 11 settembre a Giovinazzo, in occasione della finalissima di Miss Puglia, titolo vinto da Isabella Lapenna.

Grazie a questa fascia avrò accesso alle prefinali nazionali che si terranno dal 16 settembre a Fano, nelle Marche. Mi auguro tanto di arrivare in finalissima poiché mi piacerebbe tanto lavorare nel mondo dello spettacolo e coronerei un sogno, non solo il mio, ma anche quello del mio papà che ho perso da bambina e sicuramente sarebbe fiero della donna che sono».
  • Bellezza
  • Social network
  • Miss Italia
Altri contenuti a tema
«In classe porto Vincenzo». L’intervista al prof Schettini «In classe porto Vincenzo». L’intervista al prof Schettini «Anche i social fanno cultura e rispondono al bisogno di tutti di imparare»
19 Vincenzo Schettini, il popolare prof di fisica di TikTok, arriva a Barletta Vincenzo Schettini, il popolare prof di fisica di TikTok, arriva a Barletta I suoi canali social superano un milione e mezzo di follower: domani pomeriggio il firmacopie del suo libro
Elisabetta Lelario e il monologo per il 25 novembre contro la violenza sulle donne Elisabetta Lelario e il monologo per il 25 novembre contro la violenza sulle donne «Raccontare una storia di violenza domestica subita da una donna qualunque»
14 «Sei mai stato a Barletta?», il TikTok di Fabrizio Cota in città «Sei mai stato a Barletta?», il TikTok di Fabrizio Cota in città Il video ha superato le 200mila visualizzazioni
Whatsapp non funziona, segnalazioni da tutt'Italia Whatsapp non funziona, segnalazioni da tutt'Italia Problemi per l'app di messaggistica
"Aspirante nutrizionista" ma già influencer, l'esperienza della barlettana Floriana Bellino "Aspirante nutrizionista" ma già influencer, l'esperienza della barlettana Floriana Bellino Classe 1999, su Instagram sta spopolando con la sua pagina a tema educazione nutrizionale
La barlettana Maria Sterpeta Garzillo è Miss Reginetta Over: «La bellezza non ha età» La barlettana Maria Sterpeta Garzillo è Miss Reginetta Over: «La bellezza non ha età» «Dopo 4 edizioni nazionali, questo è il primo anno in cui una over pugliese porta a casa la vittoria»
La sesta finale regionale di Miss Italia si terrà a Barletta La sesta finale regionale di Miss Italia si terrà a Barletta Avrà luogo presso i Giardini del Castello di Barletta, il 20 agosto alle ore 20.30
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.