Lega
Lega
Politica

L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta

«Il settore è in ginocchio. Lo diciamo da tempo e stiamo facendo pressing in tutti i modi possibili»

Dopo l'incontro con i pescatori di Barletta, categoria che a causa degli aumenti di gasolio incontrollati ha scelto di rimanere ferma in molte zone del paese, l'Europarlamentare della Lega Massimo Casanova ha reso noto come dall'Ue sia finalmente arrivato l'ok per lo sblocco di risorse per il comparto pesca contro i rincari del gasolio.

Facendo proprie le rimostranze e le segnalazioni fatte dai rappresentanti del comparto pesca di Barletta l'Europarlamentare chiarisce come a Bruxelles la Lega abbia votato a favore di queste misure, ma che questo non sia ancora sufficiente per aiutare questo settore in grave difficoltà e fondamentale per il nostro territorio.

"Serve fare di più – ha scritto sul suo profilo Facebook l'On.Casanova – ed in fretta. Il settore è in ginocchio. Lo diciamo da tempo e stiamo facendo pressing in tutti i modi possibili".

All'incontro con i rappresentanti del comparto pesca di Barletta hanno partecipato il Segretario Provinciale della Lega, Ruggiero Grimaldi, e il Responsabile Regionale del dipartimento Caccia e Pesca della Lega, Rocco Prete. Ad entrambi il compito di essere sentinelle sul territorio delle problematiche del settore, raccordandosi e facendosi promotori di iniziative nei confronti dei rappresentanti istituzionali della Lega.
  • Lega
Altri contenuti a tema
18 Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto L’incontro si terrà presso il lungomare “Pietro Mennea”
Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Sarà presente alla conferenza stampa della Lega per discutere di rilancio del turismo locale
1 Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Ieri conferenza con il sottosegretario agli Interni della Lega
Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega Sarà presente il sottosegretario Molteni
Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia Grimaldi (Lega): “Impegno concreto del SottoSegretario Molteni per tutelare il territorio”
Presentata la lista della Lega Barletta a sostegno di Cannito Presentata la lista della Lega Barletta a sostegno di Cannito Rana: «Priorità garantire lo sviluppo e la sicurezza della città»
La sede dell’ufficio scolastico provinciale a Barletta La sede dell’ufficio scolastico provinciale a Barletta Grimaldi (Lega): “Lavoro congiunto con il SottoSegretario Sasso affinché la città abbia questo riconoscimento"
1 Omicidio Barletta, «Lamorgese intervenga o si rischiano altri delitti» Omicidio Barletta, «Lamorgese intervenga o si rischiano altri delitti» La nota di Marti e Bellomo della Lega
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.