Eurostar
Eurostar
Associazioni

L'Eurostar dovrà fermarsi a Barletta, rispondono da Roma

Assemblea aperta per il grave problema

Oggi, alle 18 presso la sala convegni in C.so Vittorio Emanuele vi sarà un'assemblea aperta riguardante l'annoso problema della soppressione delle fermate dell'Eurostar a Barletta. Sopratutto dopo l'incontro avvenuto a Roma con la Commissione Trasporti. SI cercherà di dipanare l'intricata matassa che riguarda tutta la città da vicino.

Relaziona Nardo Binetti, dopo l'incontro di Roma alla Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, indi interverrà Carmine Dargenio, dirigente Trenitalia. Con la partecipazione di ASSINPRO, Associazione Industriali Provincia BT.

Concluderà infine Antonio Luzzi, candidato alla Regione per "La Puglia prima di tutto".
  • Disagio per i cittadini
  • Antonio Luzzi
  • Comitato di lotta "Barletta provincia"
  • Fermata Eurostar
  • Nardo Binetti
Altri contenuti a tema
In ricordo del senatore Tatò, voce appassionata dell’istituzione della Provincia di Barletta-Andria-Trani In ricordo del senatore Tatò, voce appassionata dell’istituzione della Provincia di Barletta-Andria-Trani Lo ricorda Nardo Binetti, già segretario del Comitato di lotta Barletta Provincia
Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» Via Leonardo da Vinci al buio: «Mia figlia costretta a tornare a casa con la torcia del cellulare accesa» La segnalazione di una cittadina tramite il servizio WhatsApp di Viva Network
1 A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni A Barletta cittadini esasperati dai fuochi d'artificio notturni La segnalazione: «Disturbano la quiete pubblica. Chiediamo controlli»
1 Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» Baby gang a Barletta in via Pizzetti: «Situazione invivibile e insostenibile» La presa di posizione dei residenti
1 Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Pista ciclabile alla Lega Navale di Barletta allagata dopo la pioggia Rociola e Damato: «Stanchi di vedere costante approssimazione nelle opere pubbliche»
6 Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» Disagi in via Andria, «i lavori ai chiusini peggiorano la situazione» La denuncia del Comitato di Quartiere Medaglie d'Oro: «Servono interventi efficaci»
1 Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Mercato del sabato a Barletta, i residenti continuano a lottare: inviata lettera a Prefetto e Asl Intanto il sindaco firma l'ordinanza che diventerà operativa dal 14 dicembre
Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Il sindaco Cannito incontra il Comitato di Quartiere di via Donizetti Tra i punti affrontati anche quello della richiesta di trasferimento del mercato
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.