Cianci in Bar.S.A.
Cianci in Bar.S.A.
La città

L'avvocato Cianci riconfermato amministratore unico di Bar.S.A.

Questa mattina assemblea dei soci: presente il sindaco Cannito

È stato al centro di una gigantesca bufera il nodo del nuovo amministratore unico di Bar.S.A., l'azienda barlettana incaricata di gestione dei rifiuti, igiene ambientale e manutenzioni. Giorni di polemiche e un susseguirsi di note politiche, poiché ormai su questa nomina gravavano anche assetti politici interni all'amministrazione Cannito.

Questo complesso nodo infine si è sciolto stamattina nell'assemblea dei soci che si è svolta nella sede di Bar.S.A. in via Callano: in 30 minuti si sono riuniti in assemblea l'attuale dirigenza e il sindaco Cannito, in qualità di rappresentante del socio unico.

Riconfermata da parte del primo cittadino la fiducia all'avvocato Michele Cianci, che resta Amministratore Unico di Bar.S.A. Riconfermato anche Salvatore Dilillo come presidente del collegio sindacale.

Tutti gli altri punti all'ordine del giorno dell'assemblea sono stati rinviati a data da destinarsi.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.