Pulizia della spiaggia
Pulizia della spiaggia
La città

Jova Beach: ultimate le operazioni di pulizia straordinaria

L’area interessata dall’evento presentava una serie di problematiche da sanare con precise azioni

Completate tutte le operazioni di pulizia nell'arenile attinente l'area utilizzata dal Jova Beach Party, grande impegno di tutti gli operatori di Bar.S.A. S.p.A..

L'evento del Jova Beach party 2022 è corrisposto ad una grande prova di organizzazione e di pianificazione tra Amministrazione comunale e Bar.S.A. S.p.A. oltre a tutti gli uffici preposti e le forze dell'ordine, in un complesso meccanismo di valutazione ed esecuzione. L'impatto sulla città di Barletta, sul suo indotto economico e sulla percezione turistica che si è avuta all'esterno, è stato notevole, come testimoniato anche sui vari social da migliaia di messaggi.

L'area interessata dall'evento, messa a dura prova dalla presenza di più di 50.000 presenza in due giorni di evento, presentava una serie di problematiche da sanare con precise azioni.

«Abbiamo speso la nostra capacità organizzativa, con il prezioso ausilio di dirigenti e impiegati, per pianificare un'azione pre evento ma soprattutto post evento, per dare la possibilità a concittadini e turisti di fruire nuovamente le nostre spiagge in tempi immediati e riportare la massima pulizia in luoghi così sensibili». Al termine delle operazioni di pulizia straordinaria il commento dell'amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci: «Un evento così maestoso come quello con cui Barletta si è confrontata, una vera e propria festa della musica e della gioia, lascia comunque strutturalmente una serie di problematiche che eravamo pronti a fronteggiare».


«Ciò nonostante non si trattava di operazioni semplici, che andavano ben organizzate per tempo e svolte in tempi veloci. Ma il risultato è eccellente. Un'ottima prova non solo per la nostra bella città ma anche per Bar.S.A., sempre più vicina alla cittadinanza, un fiore all'occhiello a suggello di un evento di cui si parlerà per gli anni a venire, con l'orgoglio di aver messo su qualcosa di indimenticabile».

Le operazioni di pulizia straordinaria si sono estese anche a via carlo Alberto Della Chiesa e alla complanare zona vecchia Andria.

«Chiedo un maggior impegno a tutti i miei concittadini affinché si valorizzi sempre di più questa preziosa città: l'intera cittadinanza ha dimostrato a sé stessa quanto Barletta sia molto adatta ad eventi di portata nazionale come questi. Possiamo e dobbiamo insistere su questa strada, con la consapevolezza di essere cittadini dignitosi, perseguire la pulizia a partire dalle nostre strade e dai conferimenti. Proviamo a farlo tutti assieme – conclude Cianci».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
9 Abbandono di rifiuti e deiezioni canine, a Barletta arrivano le multe Abbandono di rifiuti e deiezioni canine, a Barletta arrivano le multe Mangione: «Vorremmo una città pulita, educata, senza sacchetti appesi ai cestini»
Buon anno da Bar.S.A., «ma è il momento che le coscienze virtuose aiutino l'azienda» Buon anno da Bar.S.A., «ma è il momento che le coscienze virtuose aiutino l'azienda» Mangione: «Nulla può giustificare questo scempio»
15 Bar.S.A., Un 2023 complesso e appagante con tanti risultati raggiunti a Barletta Bar.S.A., Un 2023 complesso e appagante con tanti risultati raggiunti a Barletta Mangione: «Collaborazione fattiva e costante di tutti i cittadini virtuosi»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.