Palazzo di Città
Palazzo di Città
Istituzionale

Ispezione impianti termici, depositata la bozza

Chiunque potrà prenderne visione. Possibile consultare anche sul sito web del comune

Si comunica l'avvenuto deposito, presso la Segreteria Generale del Comune di Barletta (Palazzo di Città, 1° piano), della bozza del "Regolamento comunale del servizio di accertamento ed ispezione degli impianti termici". Per 15 giorni consecutivi - quindi a partire dalla data odierna sino al 3 novembre 2011 -, chiunque abbia interesse può prenderne visione e produrre osservazioni e/o memorie in merito.

La consultazione può avvenire nelle ore d'accesso al pubblico oppure tramite il sito web istituzionale: www.comune.barletta.bt.it
  • Messaggio istituzionale
Altri contenuti a tema
Una delegazione della repubblica slovena in visita a Barletta Una delegazione della repubblica slovena in visita a Barletta Al centro dell’incontro la situazione del cimitero degli slavi
12 settembre 1943 - 2013: gli interventi istituzionali 12 settembre 1943 - 2013: gli interventi istituzionali L'ambasciatore Schäfers: "Mi inchino di fronte ai morti di Barletta"
70° anniversario 12 settembre 1943: i messaggi di Napolitano e Letta 70° anniversario 12 settembre 1943: i messaggi di Napolitano e Letta Letta: «Barletta ci ricorda che l'Italia era ed è viva, e che la sua vita dipende da noi»
70mo anniversario della Resistenza, tutta Italia plaude Barletta 70mo anniversario della Resistenza, tutta Italia plaude Barletta I messaggi delle amministrazioni locali, da Milano a Napoli
Crollo di Barletta, anche Giorgio Napolitano esprime il suo cordoglio Crollo di Barletta, anche Giorgio Napolitano esprime il suo cordoglio Il Presidente della Repubblica solidale alle vittime della sciagura
Maffei esprime parole di cordoglio e solidarietà ai familiari dei soldati caduti Maffei esprime parole di cordoglio e solidarietà ai familiari dei soldati caduti «L'Italia paga un costosissimo tributo nelle missioni internazionali di pace»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.