Incidente
Incidente
La città

Intensificazione dei controlli a Barletta: chiusura immediata per un locale

Le attività hanno come obiettivo quello di sensibilizzare la cittadinanza

In seguito al Comitato Provinciale per l'Ordine e Sicurezza Pubblica tenutosi presso la Prefettura di Barletta, presieduto dal Prefetto di Barletta-Andria-Trani Dr. Maurizio Valiante, con la partecipazione dei vertici Provinciali delle Forze di Polizia, sono state intensificate le misure di vigilanza e controllo sul territorio della città di Barletta opera della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.

Le attività di accertamento sono state compiute in tutto il territorio Barlettano con l'obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza, e, soprattutto, i ragazzi al rispetto delle norme vigenti.

Il bilancio registrato è di 5 sorvegliati speciali controllati, 55 persone identificate di cui 16 con pregiudizi di Polizia, 1 sanzione per violazione al codice della strada, 3 locali controllati di cui 1 sanzionato ed 1 per cui è stata disposta la chiusura immediata.

I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio,
continueranno su tutto il territorio provinciale, nei prossimi giorni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.
  • Forze dell'ordine
Altri contenuti a tema
Potenziamento organici forze dell'ordine. I sindaci della BAT scrivono al ministro Potenziamento organici forze dell'ordine. I sindaci della BAT scrivono al ministro «Una battaglia di civiltà che interessa tutti, nessuno escluso»
Fuga di gas in via Canne, la nota del Nucleo Guardia Ambientale Fuga di gas in via Canne, la nota del Nucleo Guardia Ambientale Il presidente Vincenzo Rizzi: «Esprimiamo gratitudine alle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco»
Forze dell'ordine, a breve anche a Barletta l'uso della pistola taser Forze dell'ordine, a breve anche a Barletta l'uso della pistola taser Presso la Questura di Andria si sta concludendo il corso d'istruzione dell'arma ad impulsi elettrici
Il sindacato della Polizia chiede più personale per la Bat Il sindacato della Polizia chiede più personale per la Bat «La coperta non solo è corta ma ha anche dei buchi da rattoppare»
Tentato furto nella stazione di servizio di via Foggia Tentato furto nella stazione di servizio di via Foggia Sul posto è intervenuta la Vegapol: i due rapinatori non hanno trafugato nulla
Barletta, multati assembramenti in centro e festa privata con musica Barletta, multati assembramenti in centro e festa privata con musica Durante il weekend di Pasqua ci sono state tante sanzioni amministrative
1 Festa abusiva a Barletta, sanzionati i partecipanti: erano senza mascherina Festa abusiva a Barletta, sanzionati i partecipanti: erano senza mascherina Una vera e propria discoteca con tanto di strumentazione acustica interrotta da agenti di polizia e vigili
2 45 sanzioni per norme anti Covid, chiusi per 5 giorni due bar di Barletta 45 sanzioni per norme anti Covid, chiusi per 5 giorni due bar di Barletta Il resoconto dei recenti controlli effettuati da Commissariato di Pubblica Sicurezza e Polizia locale
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.