
Cronaca Aggiornamenti in Diretta
Incidente tra Barletta e Andria, perde la vita una motociclista
L’impatto violentissimo avvenuto alle 17 circa sulla SS170
Barletta - sabato 1 aprile 2017
17.59
L'infausto incidente è avvenuto alle 17 circa sulla strada statale 170 tra Andria e Barletta. Proprio lungo la direzione che porta alla città federiciana una Vespa con due giovani a bordo avrebbe impattato una Volkswagen Passat. Sullo scooter c'era un uomo alla guida e sua figlia come passeggera, la dinamica di quanto avvenuto è ancora tutta da chiarire e al vaglio degli inquirenti. La giovane, una venticinquenne residente ad Andria, ha perso la vita nell'impatto e a nulla sarebbero valsi gli interventi di rianimazione da parte di un volontario dei Servizi ausiliari della sicurezza stradale e sociale trovatosi per caso sul posto. Intervenuta la Polizia locale di Barletta e Andria e i mezzi del servizio 118 della Misericordia di Andria. Sul posto anche un'auto di vigilanza privata. Il guidatore del motociclo, gravemente ferito e ricoverato al "Bonomo" di Andria purtroppo non ce l'ha fatta. Anche il guidatore dell'auto, barlettano, ha riportato ferite ed è ricoverato in ospedale.
Giunti sul posto anche i Carabinieri di Barletta e una pattuglia della Polizia stradale da Ruvo di Puglia per i rilievi dell'incidente.
Giunti sul posto anche i Carabinieri di Barletta e una pattuglia della Polizia stradale da Ruvo di Puglia per i rilievi dell'incidente.

Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta 

.jpg)

.jpg)




.jpg)