Incendio a Manfredonia
Incendio a Manfredonia
Cronaca

Incendio a Manfredonia, fumo visibile da Barletta

Emergenza ancora in corso nel foggiano, a Oasi Lago Salso

Un vasto e drammatico incendio è divampato nelle scorse ore all'interno dell'Oasi Lago Salso, uno dei principali polmoni verdi e scrigni di biodiversità del territorio di Manfredonia, in provincia di Foggia. Le fiamme, alimentate dal vento e dalle alte temperature, stanno aggredendo una superficie significativa dell'area protetta, minacciando la flora e la fauna che la abitano e mettendo a dura prova l'equilibrio dell'intero ecosistema.

L'emergenza è tuttora in corso e a causa dell'estensione del rogo e del vento, la coltre scura di fumo è visibile anche da Barletta.

  • Incendio
Altri contenuti a tema
Barletta, nuovo incendio in zona Ariscianne Barletta, nuovo incendio in zona Ariscianne Nube nera in contrada Paludi, visibile anche dalla zona industriale di via Trani
Incendio auto ospedale Dimiccoli, la solidarietà della Cgil ai lavoratori Incendio auto ospedale Dimiccoli, la solidarietà della Cgil ai lavoratori La nota del sindacato
Barletta, nuovo incendio in appartamento in via Rizzitelli - FOTO Barletta, nuovo incendio in appartamento in via Rizzitelli - FOTO Si tratta della stessa palazzina dello scorso 19 febbraio
Incendiata l’auto del presidente BAT Lodispoto: solidarietà del sindaco Cannito Incendiata l’auto del presidente BAT Lodispoto: solidarietà del sindaco Cannito «Confidiamo con assoluta certezza nell’operato delle Forze dell’Ordine e della Magistratura»
Barletta, auto in fiamme in un box in via dei Pini: cinque intossicazioni Barletta, auto in fiamme in un box in via dei Pini: cinque intossicazioni Sul posto i Vigili del Fuoco e un'ambulanza del 118
Automobile in fiamme in via Indipendenza: fiamme e fumo in centro a Barletta Automobile in fiamme in via Indipendenza: fiamme e fumo in centro a Barletta Il veicolo potrebbe aver preso fuoco per autocombustione
Incendio auto giornalista, spunta un video. Polizia sulle tracce dei banditi Incendio auto giornalista, spunta un video. Polizia sulle tracce dei banditi I fatti risalgono allo scorso 5 febbraio, ora nuovi elementi
Fiamme in appartamento alla periferia di Barletta, intervento dei Vigili del Fuoco Fiamme in appartamento alla periferia di Barletta, intervento dei Vigili del Fuoco Una donna è riuscita a mettersi in salvo lasciando la palazzina
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.