Sindaco Nicola Maffei in sala consiliare
Sindaco Nicola Maffei in sala consiliare
Istituzionale

Il sindaco Maffei continua a spiegare perché Barletta cresce

Conferenza stampa per presentare il bilancio del mandato. Venerdì prossimo presso la sala giunta

Il sindaco Nicola Maffei, alle ore 11.30 di venerdì prossimo, 28 gennaio 2011, presenterà nel corso di una conferenza stampa presso la sala giunta del palazzo di città, "Barletta Cresce", pubblicazione multimediale che sintetizza l'attività della locale amministrazione nel quinquennio 2006 – 2011. "Barletta Cresce", già on line sull'omonimo sito internet dedicato (www.barlettacresce.it) e su quello istituzionale (www.comune.barletta.bt.it), nei prossimi giorni sarà – in versione cartacea – distribuita alle famiglie tramite servizio postale. Si ricorda, infine, alle ore 19 di giovedì 27 gennaio 2011, presso l'auditorium della scuola media "R. Moro", in via monsignor Dimiccoli, l'incontro del sindaco Maffei e della giunta comunale con la cittadinanza, in merito all'attività dell'Ente.
  • Sindaco
  • Nicola Maffei
  • Conferenza stampa
Altri contenuti a tema
Consegna degli encomi, Barletta premia i suoi talenti tra sport e merito accademico Consegna degli encomi, Barletta premia i suoi talenti tra sport e merito accademico Cannito: «I successi che celebriamo oggi non nascono dal caso, ma sono il risultato di una visione lungimirante»
Barletta, premiate dal sindaco Cannito le eccellenze della fotografia cittadina Barletta, premiate dal sindaco Cannito le eccellenze della fotografia cittadina «La fotografia non è soltanto un’espressione estetica, ma un pilastro fondamentale della memoria storica»
Due barlettani al "Premio Nazionale Supereroe d'Italia". Il messaggio del sindaco Cannito Due barlettani al "Premio Nazionale Supereroe d'Italia". Il messaggio del sindaco Cannito «Un riconoscimento importante che valorizza gesti di coraggio, solidarietà e senso civico»
1 Incendio, furti e danneggiamenti sulla spiaggia di Barletta, il sindaco: "Non fermerete chi lotta per l'inclusione" Incendio, furti e danneggiamenti sulla spiaggia di Barletta, il sindaco: "Non fermerete chi lotta per l'inclusione" L'amministrazione comunale: "Quelle spiagge libere attrezzate non sono solo luoghi, sono simboli"
Luca Dellaquila è il nuovo baby sindaco di Barletta Luca Dellaquila è il nuovo baby sindaco di Barletta Ieri la cerimonia di procalmazione
Barletta dice addio all’ex sindaco Nicola Larosa Barletta dice addio all’ex sindaco Nicola Larosa Illustre avvocato, fu primo cittadino tra il 1988 e il 1989
1 Tutto pronto per il "Giro del Mediterraneo in rosa" Tutto pronto per il "Giro del Mediterraneo in rosa" La kermesse ciclistica presentata questa mattina in conferenza stampa
2 Dall'ex convento di Sant'Andrea ai giardini di villa Bonelli, Barletta si rifà il look Dall'ex convento di Sant'Andrea ai giardini di villa Bonelli, Barletta si rifà il look Il sindaco Cannito in conferenza stampa
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.