Senatore Giuseppe Dipaola
Senatore Giuseppe Dipaola
Politica

Il senatore Di Paola è il candidato sindaco del Mida

Diffuso verbale da Barlettalife in originale. «Esaminata la situazione politica cittadina»

Riceviamo e pubblichiamo, in forma integrale.

Verbale Assemblea del 19 marzo 2011

Il MIDA di Barletta, riunito in Assemblea nella giornata di ieri, 19 marzo 2011, alle ore 18.00,

•esaminata la situazione politica cittadina;
•ritenuto che non vi sia alcuna apprezzabile ragione per modificare l'orientamento già espresso con la propria mozione l'11.11.2010, in favore della candidatura del senatore Giuseppe DIPAOLA a sindaco della città di Barletta, con voto unanime ribadisce la propria piena adesione a detta candidatura;
•comunica alla cittadinanza che presenterà una propria lista al Consiglio Comunale apparentata con la su indicata candidatura nella ferma convinzione che l'autorevole personalità del senatore DIPAOLA sia l'unica nella quale tutte le forze politiche moderate della Città di Barletta possano pienamente riconoscersi, ponendo così le basi per una politica nuova che, finalmente, ne possa assicurare la rinascita!
  • Sindaco
  • MIDA
  • Elezioni amministrative
  • Giuseppe Dipaola
Altri contenuti a tema
14 Amministrative Barletta 2022: quali saranno gli schieramenti? Quali i candidati? Amministrative Barletta 2022: quali saranno gli schieramenti? Quali i candidati? La caduta di Cannito dà il via a una campagna elettorale ricca di interrogativi
1 Il consigliere Dipaola scrive all’ex sindaco Cannito Il consigliere Dipaola scrive all’ex sindaco Cannito «Credevo in Lei come Sindaco e desideravo che potesse terminare il suo mandato»
1 Nuovo Dpcm, scettici i sindaci d’Italia. Decaro: «Bisognava partire un mese fa» Nuovo Dpcm, scettici i sindaci d’Italia. Decaro: «Bisognava partire un mese fa» Il presidente Anci e primo cittadino di Bari: «Non credo servirà a contenere i contagi, ma ora stop alle polemiche»
1 Una preghiera per i defunti di Barletta, il sindaco con la mascherina al cimitero Una preghiera per i defunti di Barletta, il sindaco con la mascherina al cimitero Il primo cittadino e il vescovo insieme per omaggiare i defunti
2 A lavoro per la Disfida di Barletta 2020, le parole del sindaco A lavoro per la Disfida di Barletta 2020, le parole del sindaco «Stiamo dialogando con le altre istituzioni, progettando partenariati e individuando risorse»
Rapina sventata alla gioielleria Bonadies, il plauso del Sindaco ai due vigili urbani Rapina sventata alla gioielleria Bonadies, il plauso del Sindaco ai due vigili urbani «Mi auguro che le indagini avviate portino presto a individuare i responsabili e ad assicurarli alla giustizia»
Ylmaz Orkan di UIKI Onlus in visita a Barletta Ylmaz Orkan di UIKI Onlus in visita a Barletta Nella stessa giornata Ylmaz Orkan sarà ricevuto dal sindaco di Barletta a palazzo di città
4 «Ecco perché non asfaltiamo le nostre strade»: una lettera del sindaco Cannito «Ecco perché non asfaltiamo le nostre strade»: una lettera del sindaco Cannito «Resta inteso che è stata appostata una somma pari 1.050.000 euro per asfaltare le strade»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.