Enrico Letta a Barletta per sostenere Santa Scommegna. <span>Foto Mario Sculco</span>
Enrico Letta a Barletta per sostenere Santa Scommegna. Foto Mario Sculco
Politica

Il segretario del PD Enrico Letta a Barletta per sostenere Santa Scommegna

Conferenza su temi di attualità, quali PNRR, occupazione e rilancio del territorio

Tra i nove capoluoghi di provincia che sceglieranno il prossimo sindaco e il nuovo consiglio comunale, c'è anche Barletta. Un risultato strategico a livello nazionale, a cui crede molto il Partito Democratico. E così proprio il segretario nazionale del PD Enrico Letta è stato personalmente presente oggi nel capoluogo della Bat per sostenere la candidatura come sindaco di Santa Scommegna.

Alla conferenza, organizzata dal Partito Democratico e aperta al pubblico, erano presenti anche la senatrice barlettana Assuntela Messina, sottosegretario di Stato al Ministero dell'innovazione tecnologica e la transizione digitale, Debora Serracchiani, capogruppo PD alla Camera e Marco Lacarra, segretario PD Puglia, oltre ai principali candidati ed esponenti cittadini e provinciali del partito.

Un endorsement convinto quello di Letta a favore della candidata Scommegna: parole di supporto e incoraggiamento, ma anche riflessione su temi di strettissima attualità come fondi del PNRR e occupazione, entrambi importanti per il rilancio del territorio.
7 fotoEnrico Letta a Barletta per sostenere Santa Scommegna
Enrico Letta a Barletta per sostenere Santa ScommegnaEnrico Letta a Barletta per sostenere Santa ScommegnaEnrico Letta a Barletta per sostenere Santa ScommegnaEnrico Letta a Barletta per sostenere Santa ScommegnaEnrico Letta a Barletta per sostenere Santa ScommegnaEnrico Letta a Barletta per sostenere Santa ScommegnaEnrico Letta a Barletta per sostenere Santa Scommegna
  • Partito Democratico
  • Santa Scommegna
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
Nuova sede Bar.S.A., PD Barletta chiede confronto in consiglio comunale Nuova sede Bar.S.A., PD Barletta chiede confronto in consiglio comunale Rosa Cascella: «Prima dell'aggiudicazione definitiva dell'immobile, doveroso coinvolgere il Consiglio»
1 Santa Scommegna sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Un film già visto» Santa Scommegna sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Un film già visto» «Il sindaco dovrebbe muoversi su un livello più elevato, puntando sulle competenze delle persone»
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
68 L'opposizione in consiglio comunale traccia la rotta L'opposizione in consiglio comunale traccia la rotta Una dichiarazione di Santa Scommegna, già candidata sindaco, adesso consigliera
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.