Partito Democratico Barletta. <span>Foto Ida Vinella</span>
Partito Democratico Barletta. Foto Ida Vinella
Politica

Il PD di Barletta attacca: «Cannito predica bene e razzola male»

«Le elezioni e le campagne elettorali meritano altri argomenti e altri toni»

«Il candidato sindaco della destra Cosimo Damiano Cannito impartisce lezioni di integrità morale, si rivolge alla nostra coalizione utilizzando termini come "clan" ma, come sempre accade, predica bene e razzola male - scrivono in una nota i referenti della Segreteria del Partito Democratico di Barletta - Nel corso delle ultime ore, tra uno sproloquio e l'altro, il candidato sindaco Cosimo Damiano Cannito, il senatore Dario Damiani e l'ex assessore al turismo Oronzo Cilli stanno contattando freneticamente rappresentanti del PD e delle liste collegate a Santa Scommegna chiedendo loro un appoggio.

Si tratta di un atto gravissimo, che mette a nudo una mancanza di valori, e che li contraddistingue per quel trasformismo di cui Cannito (il socialista candidato della destra) è maestro. I soggetti in questione non perdano tempo, nessuno mai darà loro credito e fiducia. Questi signori provino, qualora ne abbiano, a spiegare le ragioni della loro proposta politica invece di rendersi protagonisti di gesti simili, peraltro documentati con screenshot. Le elezioni e le campagne elettorali meritano altri argomenti e altri toni. Si parli agli elettori, ai cittadini di Barletta. Stiamo e rimaniamo sui contenuti e sulle proposte per Barletta. Con Santa Scommegna Sindaco».
  • Partito Democratico
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

205 contenuti
Altri contenuti a tema
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
1 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
«I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» «I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» Il commento al voto di Carmela Peschechera: «Decisivo il fattore dell'intelligenza emotiva»
22 «Non basta la somma dei singoli consensi per fare l’anima di una coalizione» «Non basta la somma dei singoli consensi per fare l’anima di una coalizione» L'analisi del voto secondo Rosa Cascella (PD): «L'apparentamento? Giusto nella sostanza ma sbagliato nei tempi»
Domani pomeriggio la proclamazione del sindaco Cannito Domani pomeriggio la proclamazione del sindaco Cannito Cerimonia nella sala conferenze di Palazzo della Marra
Un seggio per Rocco Dileo, effettuato un riconteggio dei voti dopo le amministrative Un seggio per Rocco Dileo, effettuato un riconteggio dei voti dopo le amministrative Scatta un posto in più per la lista "Barletta nel cuore"
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.