Massimo Garavaglia. <span>Foto Sito Ministero del Turismo</span>
Massimo Garavaglia. Foto Sito Ministero del Turismo
Politica

Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta

Sarà presente alla conferenza stampa della Lega per discutere di rilancio del turismo locale

Il Turismo è sempre più il motore trainante del mezzogiorno d'Italia, Barletta non può restare fanalino di coda. Negli ultimi anni, la Puglia ha conosciuto in termini turistici uno sviluppo che l'ha portata ad essere tra le mete più ambite al mondo. Non tutto il territorio regionale ha avuto però le stesse fortune.

La nostra città nonostante un potenziale non inferiore a nessun' altra meta pugliese, non è riuscita a cogliere il treno dello sviluppo che il Salento ha vissuto e continua a vivere.

È il momento che la politica locale faccia la propria parte e affianchi gli imprenditori che in questi anni hanno e continuano ad investire nella nostra città, rendendola più attrattiva.

Di questo è molto altro si parlerà nella conferenza stampa organizzata dalla Lega Barletta a cui parteciperanno le associazioni legate al turismo locale, il candidato Sindaco Mino Cannito, il Sen. Marti, gli On. Altieri e Tateo, ospite speciale sarà proprio il Ministro del Turismo, On. Massimo Garavaglia.

"La presenza del Ministro a Barletta – spiega il Segretario Provinciale della Lega, nonché Candidato al Consiglio Comunale, Ruggiero Grimaldi, - dimostra la grande attenzione dei massimi vertici nazionali del Partito verso il nostro territorio e la volontà concreta di creare un filo diretto con il Governo Nazionale per far crescere Barletta e sviluppare tutte le sue potenzialità."

L'appuntamento è previsto per Venerdì 3 Giugno alle ore 17.30 presso il Cobbler.
  • Lega
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
18 Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto Ci sarà Matteo Salvini a Barletta il 27 agosto L’incontro si terrà presso il lungomare “Pietro Mennea”
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Il sindaco cerca di far quadrare i conti, manca poco alla scadenza
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.