Santa Scommegna
Santa Scommegna
Politica

Il messaggio di Santa Scommegna agli elettori del centrosinistra: «Uniti si vince»

«A Carmine Doronzo e a tutto il popolo del centro sinistra chiedo un confronto pubblico»

«Care elettrici e cari elettori di tutto il centrosinistra, la tornata elettorale del 12 giugno ci ha posto davanti ad un risultato inequivocabile: uniti, si vince.
Sin dalle prime battute della campagna elettorale ho invitato tutte le forze progressiste e antifasciste a riunirsi per arginare la destra più becera e populista, compatta a sostegno del candidato Cannito che, rinnegando le sua storia socialista, ha, per una pura bramosia di potere, accettato di capeggiare una coalizione di stampo fascista.

Noi, abbiamo il dovere morale di impedire che la città venga governata da queste forze. L'esperienza di governo regionale è la testimonianza tangibile della grande occasione che ci ritroviamo a dover cogliere: insieme potremo lavorare per risollevare Barletta e per allontanare quella cappa odiosa che la opprime e che fa sentire i nostri concittadini insicuri e impauriti. Tanti sono i punti che ci uniscono: abbiamo un'idea di città accogliente, solidale, inclusiva, rispettosa dell'ambiente e vogliosa di proiettarsi al futuro.

A Carmine Doronzo e a tutto il popolo del centro sinistra chiedo un confronto pubblico per dar vita ad un percorso comune e soddisfare le richieste dei cittadini che già nel primo turno delle amministrative hanno espresso la loro indicazione accordandoci il 55% dei consensi. Incontriamoci: ora, uniti, possiamo». Così il candidato sindaco Santa Scommegna.
  • Santa Scommegna
Altri contenuti a tema
4 Commissione d'indagine lavori via Andria, Scommegna: «Maggioranza sempre assente» Commissione d'indagine lavori via Andria, Scommegna: «Maggioranza sempre assente» La nota della presidente e consigliera Pd Santa Scommegna
8 Santa Scommegna presidente della commissione d'indagine sui lavori di via Andria e via Vittorio Veneto Santa Scommegna presidente della commissione d'indagine sui lavori di via Andria e via Vittorio Veneto La nota del gruppo Pd in consiglio comunale
10 Santa Scommegna aderisce al Partito Democratico Santa Scommegna aderisce al Partito Democratico «Una decisione che rafforza la rappresentanza e l’autorevolezza del nostro partito in consiglio comunale»
32 Scommegna: «Per Cannito tutto va bene, ma la realtà è un'altra» Scommegna: «Per Cannito tutto va bene, ma la realtà è un'altra» La nota della vicepresidente del consiglio comunale
7 Dibattito sull'uso dell'area ex Eni, «sia verde pubblico a servizio dei cittadini» Dibattito sull'uso dell'area ex Eni, «sia verde pubblico a servizio dei cittadini» Il parere dei consiglieri comunali Antonello Damato e Santa Scommegna
Contrastare le mafie, interventi verso i giovani, roghi: tutti i punti della discussione di oggi in Prefettura Contrastare le mafie, interventi verso i giovani, roghi: tutti i punti della discussione di oggi in Prefettura Le dichiarazioni di Santa Scommegna dopo l'incontro con il nuovo Prefetto Riflesso
6 Santa Scommegna dopo l'incendio a Barletta: «Una città senza controllo» Santa Scommegna dopo l'incendio a Barletta: «Una città senza controllo» «Come è possibile che nessuno si sia accorto che in un immobile, ad uso pubblico, qualche criminale abbia depositato dei rifiuti illecitamente?»
1 Santa Scommegna sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Un film già visto» Santa Scommegna sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Un film già visto» «Il sindaco dovrebbe muoversi su un livello più elevato, puntando sulle competenze delle persone»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.