Conferenza Patto Territoriale
Conferenza Patto Territoriale
Territorio

Il lavoro "family friendly" al centro del nuovo progetto del Patto Territoriale

Ieri la presentazione al Future Center di Barletta

Dal telelavoro a un vero smart working sostenibile, da un lato per le PMI, e dall'altro per le famiglie. Il benessere organizzativo delle lavoratrici e dei lavoratori, con le opportunità legate alle nuove tecnologie, è al centro di una nuova progettualità presentata dall'Agenzia per l'Occupazione e lo sviluppo dell'area nord barese ofantina e finanziata dalla Regione Puglia attraverso l'Avviso pubblico della Regione Puglia "Attivazione di un Piano di Innovazione Family Friendly nelle PMI" (PO FESR-FSE PUGLIA 2014-2020).

Un "Patto per Conciliare Competere Innovare" è la proposta progettuale che risponde alle nuove esigenze di natura sociale delle famiglie e dei lavoratori, accompagnando le aziende ad innovare il proprio modello organizzativo passando ad un modello di gestione per obiettivi. La presentazione del progetto per un lavoro più "family friendly" è avvenuta ieri al Future Center di Barletta.

A tal proposito, sono intervenuti ai microfoni della stampa il presidente del Patto territoriale Maria Laura Mancini, e il direttore Marco Barone.
  • Patto Nord Barese Ofantino
Altri contenuti a tema
“Stop&Enjoi”, in arrivo circa 4 milioni di euro per l'accessibilità turistica “Stop&Enjoi”, in arrivo circa 4 milioni di euro per l'accessibilità turistica Approvato dal Ministero il progetto presentato dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino
Un tour a Barletta, Trani e Margherita di Savoia grazie al Patto Territoriale Nord Barese Ofantino Un tour a Barletta, Trani e Margherita di Savoia grazie al Patto Territoriale Nord Barese Ofantino Si intitola “Nella terra della Dama bianca e dei cristalli rosa” e si svolgerà dal 4 all'8 giugno
Mennea a sostegno del Patto territoriale Nord Barese-Ofantino Mennea a sostegno del Patto territoriale Nord Barese-Ofantino «È di fondamentale importanza sottoscrivere l’accordo quadro e finanziarlo per i prossimi anni»
Il Patto del Nord Barese ormai al capolinea. Ultimo cda deserto Il Patto del Nord Barese ormai al capolinea. Ultimo cda deserto Quale futuro per l'ente, ormai ridotto a brandelli?
“La Politica di Coesione dell'Unione Europea", domani un convegno a Barletta “La Politica di Coesione dell'Unione Europea", domani un convegno a Barletta L'iniziativa è organizzata dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino
Il sindaco di Spinazzola nuovo presidente del Patto Territoriale Il sindaco di Spinazzola nuovo presidente del Patto Territoriale Michele Patruno, votato all'unanimità, prende il posto di Marrano
Patto Nord Barese Ofantino, «serve un piano per salvaguardare i lavoratori» Patto Nord Barese Ofantino, «serve un piano per salvaguardare i lavoratori» Cgil Cisl ed Rsa chiedono un incontro urgente con il sindaco Cannito
Future Center, nuova collaborazione con il Patto Territoriale Future Center, nuova collaborazione con il Patto Territoriale Nei giorni scorsi la firma dell'accordo: «Due realtà unite per la crescita del territorio»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.