Speciale
Il Frantoio Paparella sostiene i mondiali di Coastal Rowing a Barletta
Gli atleti provenienti da tutto il mondo omaggiati con l’olio autentico della Puglia
Barletta - mercoledì 4 ottobre 2023
11.00 Sponsorizzato
Il binomio olio e sport risulta vincente durante i campionati mondiali di Coastal Rowing in corso in questi giorni a Barletta. "Frantoio Paparella", in qualità di sponsor di questo importante evento sportivo che si sta svolgendo in Puglia, promuove i prodotti nostrani all'interno del villaggio allestito per l'occasione sulla litoranea Mennea.
Insieme alle medaglie, agli atleti premiati durante lo scorso weekend di gare sono state consegnate le bottiglie di LÓLIO, marchio distintivo dell'azienda barlettana, che incarna la qualità dell'olio extravergine d'oliva.
Un dono per promuovere il territorio in tutto il mondo, grazie ad un evento che si sta rivelando una vetrina positiva per la città.
L'evento
I mondiali di Coastal Rowing e Beach Sprint, cominciati venerdì 29 settembre e in programma fino a domenica 8 ottobre, rappresentano un'importante vetrina per il territorio, che si è organizzato per accogliere un evento di grande portata. Barletta e la sua spiaggia sono le protagoniste di questa occasione di visibilità e di accoglienza.Sport e promozione del territorio
Grazie all'impegno di Michele Paparella, brand manager dell'attività barlettana attiva dal 1981, gli atleti provenienti da 45 nazioni differenti e giunti a Barletta per questa competizione internazionale hanno anche l'opportunità di conoscere i sapori autentici che caratterizzano il nostro territorio.Insieme alle medaglie, agli atleti premiati durante lo scorso weekend di gare sono state consegnate le bottiglie di LÓLIO, marchio distintivo dell'azienda barlettana, che incarna la qualità dell'olio extravergine d'oliva.
Un dono per promuovere il territorio in tutto il mondo, grazie ad un evento che si sta rivelando una vetrina positiva per la città.