Piazza Principe Umberto
Piazza Principe Umberto
Servizi sociali

Il distretto socio sanitario della Asl Bat sarà intitolato al prof. Ruggiero Lattanzio

Novità per il plesso di piazza Principe Umberto

La sede del Distretto socio sanitario della Asl Bat di piazza Principe Umberto sarà intitolata al prof. Ruggiero Lattanzio in omaggio all'opera compiuta in quel plesso ospedaliero al servizio della collettività. Trova così riscontro la richiesta avanzata già nel passato dalla famiglia e recentemente riproposta dal prof. Mariano Stellatelli di cui il sindaco Pasquale Cascella si è fatto interprete presso il direttore generale della Asl Bt asl Ottavio Narracci che l'ha accolta, e il presidente della la Regione Puglia Michele Emiliano che ha espresso il suo consenso.

"Le adesioni così ricevute – ha affermato il sindaco - segnano già, nell'occasione del trentennale della scomparsa e in attesa del completamento del più complessivo procedimento riguardante la struttura sanitaria e il suo contesto urbano, una concreta manifestazione di riconoscimento della comunità a un concittadino distintosi per la competenza professionale e il costante impegno civile".
  • Asl Bt
  • piazza Principe Umberto
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del rene: screening gratuiti e attività di informazione a Barletta Giornata mondiale del rene: screening gratuiti e attività di informazione a Barletta Il 13 e il 20 marzo “Porte aperte in nefrologia” 
A Barletta screening del carcinoma mammario e visite gratuite per pazienti fragili A Barletta screening del carcinoma mammario e visite gratuite per pazienti fragili Una speciale iniziativa della Asl BT per l'8 marzo
Al via la formazione per infermieri di famiglia o di comunità della Asl Bt Al via la formazione per infermieri di famiglia o di comunità della Asl Bt Tutti i dettagli sulla nuova figura professionale
Barletta, il rapporto "Ambiente e salute" di Arpa e Asl Bt non evidenzia particolari criticità Barletta, il rapporto "Ambiente e salute" di Arpa e Asl Bt non evidenzia particolari criticità La nota dell'azienda sanitaria locale
Salvatore Rizzi è il nuovo direttore dalla UOC di gastroenterologia del "Dimiccoli" di Barletta Salvatore Rizzi è il nuovo direttore dalla UOC di gastroenterologia del "Dimiccoli" di Barletta In servizio dal primo febbraio
Sanitaservice ASL BT, da oggi in servizio i 49 nuovi ausiliari per tutte le strutture sanitarie della BAT Sanitaservice ASL BT, da oggi in servizio i 49 nuovi ausiliari per tutte le strutture sanitarie della BAT Dimatteo e Rossiello: «Cominciamo a colmare la carenza di personale per migliorare i servizi»
Progetto interattivo “a cuore”: viaggio virtuale a Barletta per una prevenzione reale Progetto interattivo “a cuore”: viaggio virtuale a Barletta per una prevenzione reale La nota della Asl Bt
Sanitaservice ASL BT, dopo il concorso ecco l’assunzione di 49 ausiliari Sanitaservice ASL BT, dopo il concorso ecco l’assunzione di 49 ausiliari Domani la firma dei contratti all’interno del Polo Universitario dell’ASL BT al “Dimiccoli”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.