Consiglio comunale del 6 novembre 2024. <span>Foto Ida Vinella</span>
Consiglio comunale del 6 novembre 2024. Foto Ida Vinella
Politica

Il 27 marzo torna il consiglio comunale

Cinque i punti all'ordine del giorno

Il Consiglio comunale è convocato, presso la Sala Consiliare ubicata al piano rialzato dell'ex Tribunale in Via Zanardelli, per giovedì 27 Marzo 2025 in seduta di prima convocazione con inizio alle ore 16.

1) Cessazione dalla carica dei Consiglieri comunali Tupputi Rosa e Cefola Gennaro nominati Assessori. Subentro e convalida del primo dei non eletti delle rispettive liste, in applicazione dell'art. 64, comma 2, D.Lgs. 267/2000 (Proposta 36).
2) Variazione di bilancio, art. 175, commi da 1 a 3, D.Lgs. N. 267/2000 Contratto di Quartiere II, lotto A intersettore (Proposta 33).
3) Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 14/2025 pronunciata dal Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura. (Proposta 9).
4) Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 299/2024 pronunciata dal Giudice di Pace di Barletta. Avvocatura. (Proposta 12).
5) Azienda pubblica di servizi alla persona A.S.P. Regina Margherita. Nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione (Proposta 38).
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Italia Viva: «Abbiamo assistito ad un consiglio comunale ridicolo» Italia Viva: «Abbiamo assistito ad un consiglio comunale ridicolo» La nota della presidente cittadina Nunzia Stella Dell’Aere
Consiglio Comunale: la maggioranza zoppica ancora Consiglio Comunale: la maggioranza zoppica ancora Approvato dall'aula il no del Comune di Barletta all’allargamento della discarica di San Procopio.
Consiglio comunale 12 marzo, ordine del giorno aggiuntivo Consiglio comunale 12 marzo, ordine del giorno aggiuntivo Appuntamento alle 16 in aula consiliare
Il 12 marzo torna il consiglio comunale Il 12 marzo torna il consiglio comunale Tre i punti all'ordine del giorno
17 Bilancio approvato, Puglia Popolare: «Ha prevalso il buon senso, la sinistra usa le solite frasi fatte» Bilancio approvato, Puglia Popolare: «Ha prevalso il buon senso, la sinistra usa le solite frasi fatte» La nota del coordinatore provinciale Nicola Di Feo
1 Consiglio Comunale: Cannito annuncia l’azzeramento della giunta e ritrova la maggioranza Consiglio Comunale: Cannito annuncia l’azzeramento della giunta e ritrova la maggioranza L’aula approva tutte le proposte di delibera, tra cui il bilancio di previsione 2025-2027
Consiglio comunale del 27 febbraio, ordini del giorno aggiuntivi Consiglio comunale del 27 febbraio, ordini del giorno aggiuntivi La nota di palazzo di città
Consiglio Comunale: maggioranza ancora senza numeri Consiglio Comunale: maggioranza ancora senza numeri Vivace dibattito in aula sui “Contratti di Quartiere II”. Si è inoltre discusso in aula della sostituzioni degli alberi in Via Vitrani. Ritirati, per ulteriori approfondimenti, i primi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.