I sogni son relativi presentazione Barletta
I sogni son relativi presentazione Barletta
Attualità

"I sogni sono Relativi": domani la presentazione del pamphlet a Barletta

Si tratta di un "ricettario della salute" a cura di Rosa Maria Convertini

Mercoledì 24 luglio, a Palazzo della Marra a Barletta, verrà presentato il prontuario "I sogni sono Relativi" di Rosa Maria Convertini (formata nella sesta edizione delle pratiche filosofiche in Italia - insegna lo yoga classico indiano- certificata nello yoga per bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali esperta in percorsi di crescita personale).

"Il ricettario della salute è frutto di studi e viaggi interiori, mi sono ispirata a tanti maestri, tra cui Carla Perotti, insegnante di yoga e laureata in filosofia. Tale pamphlet vuole fornire strumenti pratici, infatti il testo ha l'ambizione di informare, descrivere e coinvolgere i lettori in una nuova consapevolezza e nell'ascolto - spiega Convertini - l'obiettivo è unire teoria, cultura e pratica, filosofia orientale e occidentale, attuando il principio consolidato da noi stessi. Inoltre, vuole avvicinare tutti coloro che hanno abbandonato la passione nella lettura, infatti è un comodo tascabile, elegante e raffinato".

L'evento gratuito, che sarà moderato dalla giornalista Patrizia Corvasce, è patrocinato da: Comune di Barletta - LILT BAT - Centro Studi Barletta in Rosa - Mondadori Store Barletta.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Spettacoli di prestigio per il Capodanno, tra teatro, musica e grandi ospiti
Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Grimaldi: «Finalmente anche Barletta non è da meno alle città limitrofe»
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI L'elaborato raccoglie in 20 fogli e circa 85 fotografie
Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Domenica 28 dicembre ultimo appuntamento dell’anno in libreria
Nuovo spazio per videogiochi a Barletta: apre YOUNGO al Centro Commerciale Mongolfiera Nuovo spazio per videogiochi a Barletta: apre YOUNGO al Centro Commerciale Mongolfiera Il 20 dicembre si è svolta l'inaugurazione del locale
"Cultural Festival" a Barletta: due giorni per celebrare l'essenza mediterranea "Cultural Festival" a Barletta: due giorni per celebrare l'essenza mediterranea Il festival prosegue oggi, 21 dicembre, all'Opera Omnia
Premiati a Barletta i piccoli vincitori della seconda edizione di "Letterine di Natale Solidali" Premiati a Barletta i piccoli vincitori della seconda edizione di "Letterine di Natale Solidali" «L'obiettivo è restituire al Natale il suo vero significato»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.