Il sindaco Cosimo Cannito. <span>Foto Mario Sculco</span>
Il sindaco Cosimo Cannito. Foto Mario Sculco
La città

Gli auguri del Sindaco alla città per la festa patronale

La nota del primo cittadino

Di seguito l'augurio di buona festa patronale del sindaco Cosimo Cannito.

Questi solenni festeggiamenti rinnovano nella comunità il senso di devozione in onore dei SantiPatroni della Città, Maria SS. dello Sterpeto e San RuggeroVescovo, nonché il piacere di una tradizione che si rinnova anno dopo anno in chiave religiosa e civile.

Spontaneo e affettuoso rivolgo il mio augurio alle concittadine e ai concittadini nella speranza che questi giorni regalino momenti rasserenanti e spensierati.

Immancabile il pensiero premuroso indirizzato a chi, nonostante la festa, deve misurarsi con le difficoltà della vita che non conoscono soste, poi un ideale abbraccio agli anziani e aisofferenti, infine, certo non ultimo, un cenno di autentico ringraziamento a chi lavorerà per garantire servizi pubbliciessenziali e la sicurezza collettiva.

Puntuale l'invito a rispettare la nostra città, il suo decoro, l'immagine che offriamo ad un folto numero di visitatori del territorio e ai turisti.

Facciamo in modo che il mattino del 15 Luglio Barletta si desti appagata dalla gradevole parentesi festiva e soprattutto fiera diaver dato prova di civiltà e buona educazione.

Buona festa a tutti!".
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT Da Barletta l’augurio del sindaco Cannito ai neo consiglieri regionali della BAT «Siate uniti per portare nel nostro territorio, fragile sotto l’aspetto socio-economico, le risorse necessarie»
1 Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza Sicurezza nei locali pubblici, il sindaco Cannito chiede attivazione Commissione comunale di Vigilanza La nota del primo cittadino
1 Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro Aumento TARI, il sindaco Cannito scrive una lettera aperta al presidente Decaro «Un’altra stangata sui costi della gestione dei rifiuti potrebbe essere insostenibile»
Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Piano Casa, Pnrr e sicurezza: Cannito fa il punto sul presente e il futuro di Barletta Il sindaco traccia un bilancio dell'azione amministrativa
Gli auguri del sindaco Cannito per le festività Gli auguri del sindaco Cannito per le festività La nota del primo cittadino
Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii Capodanni di Puglia: a Barletta Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Roy Paci e Haiducii L’annuncio del sindaco Cosimo Cannito
2 Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile» L'intervento social del primo cittadino
Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino Cannito annuncia l'uscita del Comune di Barletta dal Patto Territoriale Nord Barese Ofantino L'appartenenza all'ente cesserà a decorrere dal 31/12
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.