Oronzo Carli
Oronzo Carli
Associazioni

Gente di Puglia, gente laboriosa

Giunge all'edizione 2011 il famoso premio. Tra i finalisti, l'imprenditore barlettano Oronzo Carli

Anche quest'anno tutto e' pronto per il premio "Gente di Puglia" un progetto promosso dall'Associazione Culturale "Apulia Magazine" che intende valorizzare gli imprenditori che hanno reso famosa e competitiva la nostra Regione ed è proteso a segnalare e premiare coloro che lavorano per rendere la nostra terra, sempre più produttiva ed all'avanguardia in campo nazionale ed internazionale, e a incentivare i giovani ad avvicinarsi alle attività imprenditoriali con spirito di sana emulazione; ciò anche allo scopo di creare nuovi posti di lavoro per i giovani del Meridione.

L'iniziativa si propone di far conoscere i personaggi segnalati come esempi da emulare per intelligenza e capacità, quindi come indispensabili punti di riferimento per l'intera collettività. Quest'anno tra i trenta finalisti anche Kaigò, azienda leader nella moda nella sartoria e' stata scelta per la fase finale che si terrà il 10 novembre presso il terminal crociera di Bari.

Un traguardo prestigioso per Oronzo Carli neo imprenditore barlettano con alle spalle un curriculum di tutto rispetto. L'evento "Gente di Puglia" è un'iniziativa di carattere culturale e sociale, nata nel 2006 da un'idea di Amato Chieffo e promossa dall'associazione culturale "Apulia Magazine". Attraverso il conferimento del prestigioso premio all' "imprenditore dell'anno", l'evento intende valorizzare e promuovere l'attività di figure di spicco della realtà pugliese, al fine di far conoscere il loro curriculum professionale e le loro capacità imprenditoriali, in particolar modo alle nuove generazioni.

Il conferimento di tale premio è motivo di onore e vanto non solo per l'imprenditore che ne viene insignito, ma per l'intera regione Puglia, resa sempre più produttiva e competitiva dalle spiccate capacità imprenditoriali dei suoi figli più illustri. Quest'anno si potrà votare via internet sul sito www.kiefbook.it.

  • Lavoro
  • Premio
Altri contenuti a tema
Concluso il Premio Letterario Nazionale “Massimo D’Azeglio” a Barletta: tutti i premiati Concluso il Premio Letterario Nazionale “Massimo D’Azeglio” a Barletta: tutti i premiati Tra le novità di quest'anno, l'intitolazione dei premi alle migliori classi Under-12 e Under-18
Salute e prevenzione nei luoghi di lavoro: a Barletta l'incontro "Sicurezza in scena" Salute e prevenzione nei luoghi di lavoro: a Barletta l'incontro "Sicurezza in scena" Appuntamento questo pomeriggio alle ore 15:30 al castello Svevo
Nella XIX edizione del Premio Alberoandronico premiato il prof. Ruggiero Maria Dellisanti Nella XIX edizione del Premio Alberoandronico premiato il prof. Ruggiero Maria Dellisanti L’ennesimo traguardo raggiunto dal geologo di Barletta nel mondo dell’arte e della creatività
Vespa Club Barletta riceve un riconoscimento speciale in occasione dei 25 anni di fondazione Vespa Club Barletta riceve un riconoscimento speciale in occasione dei 25 anni di fondazione Durante il 77° Congresso Nazionale nella città di Cagliari
Il barlettano Antonio Cirillo ambasciatore per la Cultura e la Pace Universale dell’Alleanza Mondiale di Artisti e Scrittori Il barlettano Antonio Cirillo ambasciatore per la Cultura e la Pace Universale dell’Alleanza Mondiale di Artisti e Scrittori Sarà promotore della cultura inteso come veicolo di coesione sociale
Civiche Benemerenze "Città di Barletta", come inviare le candidature Civiche Benemerenze "Città di Barletta", come inviare le candidature La documentazione dovrà essere trasmessa entro il 31 dicembre 2025
Premio di ricerca AIDEA 2025 alla barlettana Maria Melania Povia Premio di ricerca AIDEA 2025 alla barlettana Maria Melania Povia È stata premiata per la migliore idea progettuale innovativa di tesi di dottorato
Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Il candidato al Consiglio regionale della Puglia con Fratelli d’Italia porta il suo know how nel settore: «Ho dato in concessione la mia struttura ricettiva ad andriesi che volevano rientrare dall’estero»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.