Furto di un camion della Bar.S.A.: indagini in corso
Furto di un camion della Bar.S.A.: indagini in corso
La città

Furto di un camion della Bar.S.A.: indagini in corso

Il mezzo, del valore di 150mila euro, sarebbe stato sottratto nella notte tra il 28 e il 29 aprile

Sarebbe stato rubato nella notte tra il 28 e il 29 aprile un mezzo della Bar.S.A., azienda municipalizzata di Barletta: il veicolo, utilizzato per la movimentazione dei cassoni, ha un valore stimato di circa 150mila euro. A rendere pubblica la notizia è stato un post sui social dell'ex amministratore unico della Bar.S.A., Michele Cianci, che ha parlato anche di un secondo furto, relativo a un mezzo cingolato del valore di 50mila euro, sottratto nei pressi del cimitero.

Questa la segnalazione diffusa sui social:

«Mi dicono, ma non ci credo, che circa un mese fa, avrebbero rubato un mezzo del genere all'interno della BAR.S.A., che è chiusa da cancelli e con un sistema di telecamere termiche sofisticate oltre che controllata da guardiano notturno e metronotte, tutto a spese nostre.
Si, uno dei mezzi nuovi, del costo di circa 150.000 €, che fu acquistato durante il periodo in cui ho avuto l'onore di amministrare l'Azienda.
Mi riferiscono, addirittura e ciò è ancor più inverosimile, che del furto si sarebbero accorti solo dopo un paio di giorni!
Dicono anche che avrebbero sottratto, poco tempo prima un altro mezzo cingolato, del valore di circa 50.000 €, nei pressi del cimitero!».

Il furto è stato denunciato nei giorni successivi dal sindaco Cosimo Cannito: per non compromettere l'indagine, il primo cittadino ha mantenuto il riserbo sulla vicenda, affermando che tutti i dettagli saranno resi noti una volta chiarito il quadro investigativo.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Bar.S.A., 39 nuovi lavoratori per Barletta. Cannito: «Siate leali» Oggi il benvenuto ai nuovi assunti alla presenza del consiglio di amministrazione
Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Bar.S.A.: donazione sangue, grande partecipazione dei dipendenti Per l'occasione, consegna di un riconoscimento per le collaborazioni con Barletta Sportiva
Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Bar.S.A., chiusura ecocentro di via Callano causa meteo avverso Forti raffiche di vento sferzano l'intera città
Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici Distribuzione buste: dal 20 aprile solo presso l’Ecocentro in via dei Salici La comunicazione di Bar.S.A.
Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Concorsi Bar.S.A., pubblicate le graduatorie di merito Si concludono le procedure concorsuali
Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta Presunti reati ambientali, un'inchiesta sull'Ecocentro Arcobaleno di Barletta M5S: «Misure immediate per la messa in sicurezza del sito». Il Comune: «Alcuna informazione di garanzia è stata notificata ai vertici di Bar.S.A.»
Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale Presentato “A scuola di riciclo”: nelle scuole il nuovo progetto di educazione ambientale «Educare i più giovani significa promuovere comportamenti responsabili e duraturi»
Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese Barletta tra i “Comuni Ricicloni 2025”, un premio per le buone pratiche intraprese il riconoscimento di Legambiente per il lavoro svolto sulla raccolta differenziata
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.