Speciale
Frantoio Paparella di Barletta sarà espositore ad Anuga 2023
L’olio pugliese protagonista di uno dei più importanti eventi del settore food&beverage che si terrà a Colonia
Barletta - venerdì 6 ottobre 2023
Sponsorizzato
"Frantoio Paparella" di Barletta sarà protagonista dell'edizione 2023 di "Anuga", uno dei principali eventi nel settore food & beverage, insieme a più di 1.000 aziende italiane.
Dal 7 all'11 ottobre, a Colonia, l'azienda sarà presente presso il Padiglione 11.2 – Stand C-041° per incontrare possibili acquirenti ed esperti del settore a cui far scoprire l'autentico olio made in Puglia.
I numeri prevedono un ritorno al periodo pre-covid, con la possibilità di networking tra gli espositori presenti attraverso l'app di Anuga.
Da 130 anni "Frantoio Paparella" si conferma una realtà il cui cuore risiede nell'equilbrio tra tradizione e innovazione nella coltivazione delle cultivar pugliesi e, in particolar modo, della specie "Coratina", con l'ambizione di esportare il buon olio locale nel resto del mondo.
Dal 7 all'11 ottobre, a Colonia, l'azienda sarà presente presso il Padiglione 11.2 – Stand C-041° per incontrare possibili acquirenti ed esperti del settore a cui far scoprire l'autentico olio made in Puglia.
Anuga 2023
Durante uno dei più importanti eventi fieristici del campo, 7.800 aziende provenienti da 118 Paesi avranno la possibilità di esporre i propri prodotti d'eccellenza, nell'ottica di apprendere quanto più possibile per affrontare le sfide connesse alla sostenibilità.I numeri prevedono un ritorno al periodo pre-covid, con la possibilità di networking tra gli espositori presenti attraverso l'app di Anuga.
Da Barletta l'olio si proietta sui mercati esteri
Fiore all'occhiello che sarà portato in fiera quest'anno dall'attività barlettana è LÓLIO Aromatic Wasabi, un eccezionale olio extra vergine d'oliva che ha di recente ricevuto il prestigioso riconoscimento Top 20 Better Future Award al TuttoFood 2023. Questo prodotto fonde i sapori della cultura italiana con i princìpi della cucina giapponese, creando un mix tra olio e wasabi.Da 130 anni "Frantoio Paparella" si conferma una realtà il cui cuore risiede nell'equilbrio tra tradizione e innovazione nella coltivazione delle cultivar pugliesi e, in particolar modo, della specie "Coratina", con l'ambizione di esportare il buon olio locale nel resto del mondo.