corona alloro tricolore
corona alloro tricolore
Eventi

Festa di san Sebastiano, celebrazione a Barletta per il patrono della Polizia Locale

Corone d'alloro in piazza Caduti alla presenza delle autorità

In occasione della ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, oggi, domenica 20 gennaio, alle ore 10, è prevista presso la basilica del Santo Sepolcro di Barletta una funzione religiosa officiata da don Mauro Dibenedetto, a conclusione della quale saranno deposte corone d'alloro in piazza Caduti di tutte le guerre.

Interverranno autorità civili, militari e religiose.
  • Religione
Altri contenuti a tema
Padre Vincenzo Telesca verso i cinquanta anni di sacerdozio Padre Vincenzo Telesca verso i cinquanta anni di sacerdozio Domenica 14 giugno la celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo
La parrocchia Santissima Trinità di Barletta festeggia il 25esimo anniversario La parrocchia Santissima Trinità di Barletta festeggia il 25esimo anniversario Il programma completo delle celebrazioni
Barletta celebra la solennità del Corpus Domini Barletta celebra la solennità del Corpus Domini Le celebrazioni di domenica 7 giugno
La seconda tappa del Pelegrintatio del busto di San Ruggero, Santo Patrono di Barletta La seconda tappa del Pelegrintatio del busto di San Ruggero, Santo Patrono di Barletta Le spoglie attraversano la città nell’itinerario delle Chiese
Rientro dell’icona della Madonna dello Sterpeto: l’ordinanza dell’ufficio del traffico Rientro dell’icona della Madonna dello Sterpeto: l’ordinanza dell’ufficio del traffico Tutti i dettagli
Festa rionale in onore di Santa Rita da Cascia a Barletta: tutte le modifiche alla viabilità Festa rionale in onore di Santa Rita da Cascia a Barletta: tutte le modifiche alla viabilità In programma da oggi 20 maggio a venerdì 22 maggio
Barletta apre il Mese Mariano: il programma delle celebrazioni del 1° maggio Barletta apre il Mese Mariano: il programma delle celebrazioni del 1° maggio Tutti gli appuntamenti
Il barlettano Fra Ruggiero Doronzo è il nuovo ministro provinciale Il barlettano Fra Ruggiero Doronzo è il nuovo ministro provinciale Gli auguri dell’Arcivescovo mons. Leonardo D’Ascenzo
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.