Ambulanza Via Firenze
Ambulanza Via Firenze
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Fermento in via Firenze, un uomo si barrica in casa

Accorsi vigili del fuoco, operatori del 118 e polizia. Il 46enne è in una stato psicologico delicato

Grande fermento in via Firenze alle 18 di questo pomeriggio. Pare che un uomo avente all'incirca una quarantina d'anni, si sia barricato in casa, e si teme per la sua incolumità. Numerose le voci giunte dall'estesa massa di cittadini accorsi sul luogo dell'incidente. Abbiamo tentato di chiedere notizie agli assistenti sanitari, senza ottenere ulteriori apporofondimenti. A dare l'allarme, i genitori dell'uomo, angosciati dall'accaduto.

Sul luogo sono presenti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari. Pochi minuti fa una è accorsa anche una pattuglia della polizia. Un parroco della chiesa dell'Immacolata [spesso definita "dei Monaci" ndr] in via Milano ci ha rilasciato alcune informazioni dicendoci che a quanto pare l'uomo è in uno stato psicologico molto delicato. E' barricato in casa e alla visita del parroco (suo conoscente) ha urlato dall'interno pregando al parroco di restare con lui, fuori dalla stanza a quanto pare. Il parroco ha continuato dicendo che i vigili del fuoco hanno provveduto a sigillare le finestre attraverso un'autoscala per evitare che alla vista degli operatori l'uomo si sporgesse.

Siamo in attesa di maggiori dettagli per capire quali fossero le intenzioni dell'uomo.

Aggiornamento delle 20.05
Abbiamo appena saputo che l'uomo aveva esattamente 46 anni.

Aggiornamento delle 20.09
A quanto pare l'uomo era barricato nella sua stanza da tre giorni. I genitori, preoccupati dello stato di salute dell'uomo sprovvisto di cibo, hanno oggi dato l'allarme.
10 fotoUomo barricato in casa in via Firenze
Uomo barricato in casa in via FirenzeUomo barricato in casa in via FirenzeUomo barricato in casa in via FirenzeUomo barricato in casa in via FirenzeUomo barricato in casa in via FirenzeUomo barricato in casa in via FirenzeUomo barricato in casa in via FirenzeUomo barricato in casa in via FirenzeUomo barricato in casa in via FirenzeUomo barricato in casa in via Firenze
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.