Ospedale Dimiccoli di Barletta
Ospedale Dimiccoli di Barletta
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Ferito un uomo a Barletta: colpito alla gamba con arma da fuoco

È stato ricoverato all'ospedale "Dimiccoli". C'è anche un secondo ferito

Due uomini, coetanei, sono finiti oggi al pronto soccorso dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro. Uno ha riportato una ferita d'arma da fuoco alla coscia, l'altro un trauma cranico e un taglio profondo alla testa.

Il primo, un 30enne barlettano già noto alle forze dell'ordine, è arrivato in scooter, accompagnato da un altro soggetto, con una ferita alla gamba sinistra: un colpo di pistola con foro d'ingresso e uscita. È stato subito medicato e ora si trova ricoverato nel reparto di Ortopedia, piantonato dalla polizia.

Poco dopo, il 118 è stato impegnato su un altro intervento: un 34enne ha raccontato ai sanitari di essere caduto dalla bicicletta. Le ferite – un forte trauma alla testa, uno zigomo tumefatto e una profonda lacerazione al cuoio capelluto – hanno richiesto punti di sutura. Dopo gli accertamenti al "Dimiccoli" è stato dimesso.
Gli investigatori non escludono che i due episodi siano collegati e che entrambi siano rimasti coinvolti in un alterco finito male.

Il fatto sarebbe accaduto al braccio, sulla litoranea di Levante.

Toccherà ora alla Polizia di Stato fare luce su quanto accaduto.
  • Sparatoria
Altri contenuti a tema
1 Sparatoria a Barletta, Melchiorre: «Il sindaco ha fatto bene ad agire tempestivamente» Sparatoria a Barletta, Melchiorre: «Il sindaco ha fatto bene ad agire tempestivamente» La nota del senatore e componente della commissione parlamentare antimafia
Barletta reagisce all’agguato a Di Bari: chiesto Comitato. Domani sit-in delle associazioni Barletta reagisce all’agguato a Di Bari: chiesto Comitato. Domani sit-in delle associazioni Il sindaco Cannito ha scritto al prefetto D’Agostino. Martedì sera sit-in di Libera e delle associazioni “per una Barletta più libera"
Sparatoria Barletta, il commento del gruppo delle associazioni Sparatoria Barletta, il commento del gruppo delle associazioni La nota congiunta
Giuseppe Di Bari: «L'arma era puntata al corpo, l'intento era l'eliminazione fisica» Giuseppe Di Bari: «L'arma era puntata al corpo, l'intento era l'eliminazione fisica» Le prime parole del presidente del Comitato 167 dopo il ferimento di ieri sera
Sparatoria a Barletta, Cgil: «Non è solo un attacco ad un singolo ma ad un’intera comunità di persone» Sparatoria a Barletta, Cgil: «Non è solo un attacco ad un singolo ma ad un’intera comunità di persone» La vicinanza del segretario generale Michele Valente a Di Bari
Sparatoria a Barletta, la solidarietà del Nucleo Guardia Ambientale Sparatoria a Barletta, la solidarietà del Nucleo Guardia Ambientale «Gravi atti gravi intimidatori che speriamo non accadano più»
Sparatoria a Barletta, la solidarietà dell'Ambulatorio Popolare per Giuseppe Di Bari Sparatoria a Barletta, la solidarietà dell'Ambulatorio Popolare per Giuseppe Di Bari "Chi spara contro un cittadino impegnato nel bene comune spara contro tutti noi"
Sparatoria a Barletta, Italia Viva: "Ennesimo episodio che umilia la città" Sparatoria a Barletta, Italia Viva: "Ennesimo episodio che umilia la città" Interviene la presidente cittadina Stella Dell'Aere
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.