Cuore Mani
Cuore Mani
Servizi sociali

Estate barlettana per i bambini di Chernobyl

Anche quest’anno ospiti della onlus “Cuore”. Un iniziativa che prosegue sin dal lontano 1997

Anche quest'anno per il tredicesimo anno consecutivo, l'associazione onlus "Cuore" di Barletta, ospita i bambini di Chernobyl grazie al sostegno delle famiglie facente parte all'associazione.

L'iniziativa che si svolge ormai dal lontano 1997, per due volte l'anno, vede coinvolti i piccoli ospiti della città ucraina (teatro del tristemente famoso disastro nucleare ndr), dislocati tra i vari centri di Barletta, Andria, Bisceglie, Trani, Canosa, Altamura e Bari, un progetto portato avanti dall'associazione nonostante le innumerevoli difficoltà che di volta in volta si presentano.

Un progetto che dà a questi ragazzi tanto affetto e le necessarie cure di cui hanno bisogno: i ragazzi che nel corso di questi anni sono diventati parte integrante delle famiglie che li ospitano.
Chiunque voglia condividere questa esperienza può rivolgersi ai numeri 0883531903 oppure 3355204035.
  • Barlettanità
  • Associazione Onlus “Cuore pro Bambini di Chernobyl"
  • Estate
Altri contenuti a tema
Emissioni sonore, scatta il regolamento per la stagione estiva Emissioni sonore, scatta il regolamento per la stagione estiva Confermate le stesse modalità del 2022
Da Margherita a Bisceglie, per le spiagge della Bat «sarà una stagione di grandi numeri» Da Margherita a Bisceglie, per le spiagge della Bat «sarà una stagione di grandi numeri» Intervista ad Antonio Capacchione, presidente nazionale del Sib (sindacato italiano balneari): «Nella Bat abbiamo tutto ciò che serve ma stentiamo a decollare»
Vacanze in Puglia: le migliori soluzioni da scegliere per soggiornare in pieno relax Vacanze in Puglia: le migliori soluzioni da scegliere per soggiornare in pieno relax Consigli in vista dell'estate
“Nostalgia di Barletta”, quell’opera incompiuta scritta con amore per la città “Nostalgia di Barletta”, quell’opera incompiuta scritta con amore per la città L’appello dei figli di Pietro Digaeta, autore della collana: «Sarebbe bello completare il progetto di nostro padre»
8 Notte di San Lorenzo a Barletta: ritorno all’inciviltà Notte di San Lorenzo a Barletta: ritorno all’inciviltà Dal successo del Jova Beach al solito scempio dei carrelli della spesa rubati e delle pedane di legno abbandonate
1 «Carissimi barlettani, smettiamola di denigrare la nostra città!» «Carissimi barlettani, smettiamola di denigrare la nostra città!» La lettera aperta di un cittadino
1 Tra sole, mare e VIP una Puglia per tutti... tranne che per i pugliesi Tra sole, mare e VIP una Puglia per tutti... tranne che per i pugliesi Mete turistiche off limits per i portafogli delle famiglie
Calciobalilla a rischio? Paragonabile per la legge al gioco d'azzardo Calciobalilla a rischio? Paragonabile per la legge al gioco d'azzardo Il caso nella vicina Margherita di Savoia, dove il gestore di un lido ha già rimosso l'amato "biliardino"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.