Donna
Donna
La città

Escort e sesso a pagamento, recensioni positive per Barletta

Escort Advisor dà i voti ai comuni italiani: Barletta è tra i comuni in vetta alla classifica italiana

Quali sono i Comuni migliori e peggiori per qualità degli incontri con le escort? Lo ha decretato Escort Advisor in base alle esperienze descritte dagli utenti del primo sito di recensioni di escort in Europa, accompagnando la pubblicazione della classifica con una campagna mediatica con graffiti nelle principali piazze italiane.

"Vieni nel posto giusto" è il nome dell'ultima campagna pubblicitaria di Escort Advisor, primo sito di recensioni di escort in Europa, che vuole comunicare i Comuni d'Italia migliori e peggiori per qualità di incontri con escort, secondo le recensioni degli utenti.

Come le bandiere blu, attribuite alle spiagge più belle d'Italia, ma per le escort e la qualità degli incontri. Tra i comuni migliori a livello italiano per la qualità degli incontri c'è anche Barletta, al 28° posto nella classifica nazionale.

«C'è chi ha trovato brillante e divertente l'utilizzo dei graffiti ecologici e lavabili nelle piazze e nei centri storici, tanto che l'attività si è viralizzata sui social e sui quotidiani locali. Molti, invece, si sono indignati, esponendo lamentele ai giornali e alle amministrazioni comunali - si legge nella nota diramata dalla piattaforma - Ma che cosa ha spinto veramente a protestare i cittadini? Non tanto la situazione delle sex workers in Italia, ma piuttosto l'aver portato all'attenzione di tutti la presenza di escort nei comuni anche più piccoli.

Ancora una volta si è evidenziata l'ipocrisia diffusa in Italia sul tema del sesso a pagamento. Ci si indigna di più per dei graffiti ecosostenibili che la pioggia di questi giorni ha già lavato via e non della situazione reale di tutte le sex workers che ogni giorno vivono la contraddizione di esercitare una professione legale, ma non regolamentata e ancora segnata dagli stigmi sociali - commenta ancora Mike Morra, Ceo e fondatore di Escort Advisor - Questa nostra ultima campagna ha messo in luce ancora di più questo aspetto, ponendo l'attenzione sulle recensioni negative che ogni giorno riceviamo. In un settore senza regolamentazione, le truffe e le situazioni di sfruttamento sono all'ordine del giorno e l'unico modo per i clienti delle escort per tutelarsi sono proprio le recensioni. Questo meccanismo, inoltre, è l'unico che valorizza il lavoro delle professioniste che esercitano con passione e volontà, poichè la loro serietà e autenticità è confermata dai loro stessi clienti».
  • Donne
Altri contenuti a tema
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: l’intervento del sindaco di Barletta Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: l’intervento del sindaco di Barletta «Rinnoviamo in questa giornata il nostro impegno a sostenere i centri antiviolenza, a collaborare con le forze dell’ordine, le scuole, i servizi sociali»
100 km per 100 donne: da Firenze a Faenza anche tre atlete di Barletta 100 km per 100 donne: da Firenze a Faenza anche tre atlete di Barletta La corsa lungo il tracciato della celebre ultramaratona “Il Passatore”: ma non è solo una sfida sportiva
“La Festa della Mamma”, domenica un evento promosso dalla FIDAPA Barletta “La Festa della Mamma”, domenica un evento promosso dalla FIDAPA Barletta Poesia, musica e prosa con la guida di Francesco Paolo Dellaquila
Una voce per tutte le donne: spettacolo di sensibilizzazione al Cinema Paolillo di Barletta Una voce per tutte le donne: spettacolo di sensibilizzazione al Cinema Paolillo di Barletta La cantante Grace DB omaggia la forza delle donne
8 marzo: le donne di Barletta e l'energia dello sport, auguri da BarlettaViva 8 marzo: le donne di Barletta e l'energia dello sport, auguri da BarlettaViva Un omaggio alla vitalità e al valore delle sportive barlettane, attraverso la loro viva voce in questa speciale giornata
“La voce delle donne”, il 7 marzo appuntamento al Castello “La voce delle donne”, il 7 marzo appuntamento al Castello Evento promosso in occasione della Giornata Internazionale della Donna
Piccole donne crescono, nasce “Barletta in Rosa Junior” Piccole donne crescono, nasce “Barletta in Rosa Junior” La nota della presidente Mariagrazia Vitobello
Giornata contro la violenza sulle donne, manifestazione del "Centro per la famiglia" Giornata contro la violenza sulle donne, manifestazione del "Centro per la famiglia" Appuntamento lunedi alle 18.30 in piazza Aldo Moro
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.