Rifiuti
Rifiuti
La città

Episodio increscioso in centro. Cianci: «Prontamente sanato, continueremo a verificare»

«Bar.S.A. chiede scusa all'intera cittadinanza per eventuali problemi di questo genere»

Un episodio increscioso quello verificatosi la scorsa domenica nel centro storico di Barletta: un cumulo di buste che, a causa del grande carico di lavoro tipico del mese di agosto, è rimasto al suolo ben oltre l'orario consueto di raccolta per poi essere raccolto solo nel pomeriggio.

Bar.S.A. S.p.A. chiede scusa all'intera cittadinanza per eventuali problemi di questo genere dovuti a situazioni eccezionali. L'errore è stato di valutazione di priorità destinando una raccolta dilazionata nella giornata operativa, in una zona che abitualmente dovrebbe essere completata entro il primo orario mattutino, a beneficio di turisti e cittadini.

«Bar.S.A. S.p.A. è composta da professionisti seri ma soprattutto da esseri umani. Una macchina così complessa può generare talvolta problematiche che solo dall'esterno potrebbero sembrare banali. In ogni caso si tratta di problematiche, anche serie, di cui chiedo personalmente scusa al sindaco Cosimo Cannito e alla cittadinanza». Così l'amministratore unico avv. Michele Cianci, prendendo personalmente carico di eventuali distorsioni operative a margine di una riunione che ha avviato immediate verifiche interne a cui seguiranno seri provvedimenti.

«Non esistono piccoli problemi, esiste un'azienda al servizio della città che può e deve migliorare costantemente il lavoro che svolge: solo pochi giorni or sono, la verifica e pulizia delle spiagge è stato oggetto d'interesse della testata giornalistica di Rai 3. È, inoltre, attivo un servizio interno di verifica serale dello stato di pulizia e decoro in modo da ridurre al minimo eventuali errori che potranno ancora esserci - non ne dubito - ma che saneremo e continueremo a farlo, con dedizione e serietà, nei riguardi dell'intera cittadinanza virtuosa di Barletta a cui continuiamo a chiedere aiuto e collaborazione. Per un nobile fine comune e per una città sempre più pulita».
  • Bar.S.A.
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.