Ada Donno
Ada Donno
Attualità

Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Ada Donno

La lista completa delle candidature

Sono state ufficializzate le candidature al Consiglio Regionale, con Ada Donno sostenuta dalla lista Puglia pacifista e popolare.

I CANDIDATI DELLA CICOSCRIZIONE BAT

PUGLIA PACIFISTA E POPOLARE​
Pier Paolo Caserta
Silvio Donato D'Urso
Giuseppe Garibaldi Lopane
Sara Ricci
Florena Zermo
  • eventi
Altri contenuti a tema
Torna la Notte Bianca dell'IISS Léontine e Giuseppe De Nittis di Barletta Torna la Notte Bianca dell'IISS Léontine e Giuseppe De Nittis di Barletta Appuntamento previsto il 23 gennaio
6 L'82° reggimento fanteria "Torino" commemora i caduti sul fronte russo L'82° reggimento fanteria "Torino" commemora i caduti sul fronte russo «Una delle pagine più gloriose e dolorose della nostra storia»
Dalla Puglia a Washington: grande concerto con la musica concentrazionaria salvata da Lotoro Dalla Puglia a Washington: grande concerto con la musica concentrazionaria salvata da Lotoro Concerto-evento diretto da Francesco Lotoro il 27 gennaio negli Stati Uniti
“Nuvole Sparse – V edizione”: presentata la nuova stagione del Teatro Fantàsia “Nuvole Sparse – V edizione”: presentata la nuova stagione del Teatro Fantàsia «Nuvole Sparse è una rassegna che nasce dal bisogno di raccontare storie vicine alle persone»
Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Barletta saluta l'arrivo del 2026 con un grande cartellone di eventi Spettacoli di prestigio per il Capodanno, tra teatro, musica e grandi ospiti
Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Vigilia di Natale nel cuore di Barletta: un grande successo Grimaldi: «Finalmente anche Barletta non è da meno alle città limitrofe»
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI Presentato a Barletta “Almanacco Storico Fotografico 2026” UNIMRI L'elaborato raccoglie in 20 fogli e circa 85 fotografie
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.