Teatro Curci
Teatro Curci
Eventi

Effetto COVID-19, il teatro "Curci" di Barletta chiuso fino al 3 aprile

Il decreto del premier Conte colpisce anche le attività teatrali, eventi e spettacoli

Effetto Coronavirus: chiude anche la cultura. Nel decreto del presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte, è anche il mondo dello spettacolo a subire un momentaneo stop a causa dell'emergenza legata al COVID-19. Ecco le decisioni relative a cinema, teatro, eventi e spettacoli in generale:

Sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Per questo motivo anche il teatro comunale "Curci" di Barletta è costretto a chiudere fino al 3 aprile. Sul sito ufficiale verranno comunicate a breve le modalità di rimborso dei biglietti acquistati e le nuove date degli spettacoli in programma.

Carissimo pubblico,
nel rispetto del DCPM 4 marzo 2020 che, a partire da oggi, sospende le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura a causa dell'emergenza nazionale legata al COVID -19 anche il Teatro Comunale G. Curci, come tutti i Teatri italiani, chiuderà al pubblico fino al 3 aprile 2020.
A breve saranno comunicate le informazioni relative a nuove date degli spettacoli e ad eventuali rimborsi dei biglietti.
Un ringraziamento al nostro magnifico pubblico che sempre ci dimostra stima, fiducia ed affetto!

  • Teatro Curci
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
“Pace sulla Terra, Musica nel Cuore”,  concerto straordinario al teatro Curci “Pace sulla Terra, Musica nel Cuore”, concerto straordinario al teatro Curci Appuntamento il 4 dicembre, a Santo Stefano diretta sulle reti RAI
Al Teatro Curci di Barletta la rassegna teatrale “Eco di Emozioni” Al Teatro Curci di Barletta la rassegna teatrale “Eco di Emozioni” Il programma dal 29 novembre
1 Parte la nuova illuminazione della facciata del teatro Curci Parte la nuova illuminazione della facciata del teatro Curci L'annuncio del sindaco Cosimo Cannito
Oggi e domani a Barletta congresso dell'Associazione Pugliese Lucana Ortopedici Traumatologi Ospedalieri Oggi e domani a Barletta congresso dell'Associazione Pugliese Lucana Ortopedici Traumatologi Ospedalieri Due giornate di confronto e studio al teatro "Curci"
1 Ecco la stagione 2025-2026 del teatro Curci Ecco la stagione 2025-2026 del teatro Curci Nomi importanti e grandi ritorni di artisti barlettani e pugliesi
Teatro "Curci", domani la presentazione della Stagione Teatrale 2025–2026 Teatro "Curci", domani la presentazione della Stagione Teatrale 2025–2026 Sarà annunciato il palinsesto insieme agli appuntamenti della stagione musicale
Strutture sceniche del teatro Curci, in vista lavori di rinnovamento Strutture sceniche del teatro Curci, in vista lavori di rinnovamento Inervento candidato a bando regionale per un finanziamento di 1,9 milioni di euro
7 Portone del “Curci” imbrattato, il monito del sindaco Cannito Portone del “Curci” imbrattato, il monito del sindaco Cannito Gelato al cioccolato scaraventato da ignoti
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.