Cassonetti di piazza Castello
Cassonetti di piazza Castello
La città

Dopo il porta a porta, in vendita cassonetti e autocarri

Offerte presentabili entro il 20 ottobre alla Bar.S.A.

Con la partenza della raccolta differenziata porta a porta, che a partire da lunedì sarà definitivamente estesa a tutta la città, sono diventati ufficialmente beni mobili in disuso. E' questo l'attuale status dei vari cassonetti gialli (per la raccolta plastica) e verdi (che raccoglievano rifiuti indifferenziati), ormai non più presenti agli angoli delle nostre strade, nonché di tre automezzi per la raccolta rifiuti e di uno per la pulizia dei cassonetti.

Motivo per il quale la Bar.S.A. ha deciso di metterli in vendita. Per questi beni, che si trovano presso la sede dell'azienda in via Callano 61, potranno essere presentate offerte d'acquisto entro le ore 13 del 20 ottobre prossimo. "La procedura di vendita - si legge nell'avviso pubblico, dove sono riportati tutti i dettagli della procedura e quelli riguardanti i beni in vendita - sarà espletata con gara pubblica per mezzo di offerte segrete in rialzo da confrontarsi con il prezzo a base d'asta e con esclusione delle offerte in ribasso o uguali al prezzo base".
  • Bar.S.A.
  • Vendita all'asta
  • Raccolta porta a porta
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
2 Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo Buste per raccolta differenziata a Barletta a partire da lunedì 11 marzo La distribuzione avverrà presso l'Ecocentro di parco degli Ulivi negli orari previsti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.