Scuola Girondi
Scuola Girondi
Scuola e Lavoro

Domani riapre la scuola Girondi di Barletta, Cannito revoca l'ordinanza

Il plesso di via Zanardelli era stato chiuso a causa di un'avaria nel riscaldamento

Si comunica che da domani, giovedì 18 febbraio, le attività didattiche, per gli alunni del plesso di Via Zanardelli, riprenderanno in presenza, a seguito di ordinanza sindacale di revoca della precedente ordinanza del 16/02/2021.

È quanto si legge sul sito web della scuola Girondi di Barletta. L'avaria di due bruciatori della centrale termica dell'istituto ha causato il mancato funzionamento dell'intero impianto di riscaldamento della scuola. Per questo, il 16 febbraio, il sindaco Cannito ne aveva disposto la chiusura per 10 giorni, tempo utile al ripristino del servizio. Oggi, la revoca di quella stessa ordinanza.

"A seguito di ulteriore e approfondita verifica - si legge - è stato ripristinato uno dei due bruciatori in avaria". E ancora, viene autorizzata "l'estensione della fascia oraria di accensione dell'impianto termico destinato alla climatizzazione degli ambienti della scuola oltre le 10 ore e fino a un massimo di 18 ore complessive, al fine del mantenimento delle condizioni climatiche ideali nelle strutture edilizie interessate, mantenendo in questo modo le condizioni di sicurezza e salubrità".
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica, nessun aumento di spesa per le famiglie Mensa scolastica, nessun aumento di spesa per le famiglie La nota di palazzo di città
“Apulia 1503 – Una Sfida”: successo per il progetto realizzato dall'istituto "Giovanni Paolo II” di Barletta “Apulia 1503 – Una Sfida”: successo per il progetto realizzato dall'istituto "Giovanni Paolo II” di Barletta Il team ha vinto il 1° premio nell'ambito del concorso nazionale “Insieme per Suonare, Cantare, Danzare”
Consapevolezza sull’ictus, un progetto che coinvolge sei scuole di Barletta Consapevolezza sull’ictus, un progetto che coinvolge sei scuole di Barletta Ecco "FAST Heroes", obiettivo: «Coinvolgere i più piccoli in modo leggero e positivo»
Torna il concorso "Magico Natale" del centro studi “Barletta in Rosa A.P.S.” Torna il concorso "Magico Natale" del centro studi “Barletta in Rosa A.P.S.” Il regolamento dell'iniziativa dedicata alle scuole
7 Ufficio scolastico provinciale a Barletta: i commenti di Mennea, Di Bari e Ciliento Ufficio scolastico provinciale a Barletta: i commenti di Mennea, Di Bari e Ciliento Le note dei consiglieri regionali
Finalmente operativo a Barletta l'Ufficio scolastico della Bat Finalmente operativo a Barletta l'Ufficio scolastico della Bat La sede è ospitata nel rinnovato Palazzo San Domenico
Domani al via l'Orienteering TiSfida, festa dello sport e del sociale Domani al via l'Orienteering TiSfida, festa dello sport e del sociale Alle ore 10 la tre giorni prenderà il via dall'I.T.E.T. "Fermi-Nervi-Cassandro"
Green Game a Barletta, Andria e Trani: parte il campionato delle scuole sul riciclo Green Game a Barletta, Andria e Trani: parte il campionato delle scuole sul riciclo Gli istituti secondari superiori di II grado italiani sono pronti a scendere in campo come protagonisti
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.