Disagi in via Giulini
Disagi in via Giulini
La città

Disagi in via Giulini, i residenti chiedono maggiore attenzione

Le maggiori problematiche sono relative allo sterrato

Quando piove lo sterrato di via Giulini, nei pressi del ristorante Su&So, diventa impraticabile ed insicuro. Le piogge dei giorni scorsi hanno sollevato un problema ormai atavico e i residenti si sono mobilitati per chiedere un intervento rapido ed efficace all'amministrazione, in primis per questioni di sicurezza.

La formazione di enormi pozzanghere di acqua piovana stagnante che si accumula sul terreno pietroso nello sterrato antistante le case va a minare la sicurezza dei pedoni (bambini in primis) e delle macchine che vi parcheggiano, con i residenti già costretti a fare i conti con la evidente carenza di posti.

I residenti, che lamentano anche l'abbandono di spazzatura dietro il campetto della chiesa di San Giovanni Apostolo, chiedono che vengano svolti lavori che tutelino sia l'ambiente che le proprie esigenze e quelle delle attività commerciali.
6 fotoDisagi in via Giulini
Disagi in via GiuliniDisagi in via GiuliniDisagi in via GiuliniDisagi in via GiuliniDisagi in via GiuliniDisagi in via Giulini
  • Comitato di quartiere zona 167
Altri contenuti a tema
Ritiro ricorso via Leonardo Da Vinci, il commento del comitato di quartiere zona 167 Ritiro ricorso via Leonardo Da Vinci, il commento del comitato di quartiere zona 167 La nota di Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella
Dopo la sparatoria, la nota di Di Bari: «Il Comitato proseguirà l'impegno a tutela del territorio e dei diritti dei cittadini» Dopo la sparatoria, la nota di Di Bari: «Il Comitato proseguirà l'impegno a tutela del territorio e dei diritti dei cittadini» I ringraziamenti del presidente dopo i fatti di venerdì sera
Aree giochi, il comitato 167:  «Finalmente attenzione e manutenzione» Aree giochi, il comitato 167: «Finalmente attenzione e manutenzione» La nota firmata da Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella
Controllo del Vicinato: il Comitato 167 ne rivendica l’origine e invita alla chiarezza operativa Controllo del Vicinato: il Comitato 167 ne rivendica l’origine e invita alla chiarezza operativa La nota firmata da Giuseppe Di Bari e Raffaele Patella
1 TAR Puglia sospende il permesso di costruire in Zona 167, la nota del comitato di quartiere TAR Puglia sospende il permesso di costruire in Zona 167, la nota del comitato di quartiere «Una prima grande vittoria dei cittadini»
Assemblea sulle antenne in via delle Querce, è scontro tra comitato 167 e il sindaco Assemblea sulle antenne in via delle Querce, è scontro tra comitato 167 e il sindaco Pomeriggio movimentato nella chiesa di San Giovanni Apostolo
Pezzi di intonaco caduti dopo il maltempo, nessun danno: la segnalazione del comitato di Quartiere Zona 167 Pezzi di intonaco caduti dopo il maltempo, nessun danno: la segnalazione del comitato di Quartiere Zona 167 «Quando piove… cadono anche i palazzi»
Via Giulini: la 167 torna sotto l’acqua, bastano 10 minuti di pioggia Via Giulini: la 167 torna sotto l’acqua, bastano 10 minuti di pioggia La nota del comitato di quartiere zona 167
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.